Sto forum è diventato una buffonata....io c'ho perso pure troppo tempo a cercare di scrivere qualcosa di sensato
e il bello è che non ci sei ancora riuscito
non mi sono MAI vantato di essere grosso, di essere un super esperto, o di seguire 4ca
infatti tu non sei grosso,non sai un nulla di bb,ma di sicuro conosci il ciclo forza-pompaggio-intensità che a quanto pare non ti ha portato lontano
io scrivo qui da anni tantissimi post, e senza spammare per aumentarli e non ho mai insultato nessuno per primo).....
a parte che in rest-pause non vengono calcolati i post(ti devi agggiornare cap)........poi davvero non hai mai insultato nessuno per primo?
ti dice niene questo?
Citazione Originariamente Scritto da CAP
eheheheh a qualcuno devi sempre rompere il caxxo eh....? .....parliamo dei tuoi 270kg ai polpacci? ....o posti tu qui le tue foto?
ma rispetto al livello medio che c'è ormai qui qualcosa pensavo di poterlo suggerire(e no il doping leggero non fa male ad esempio.... )....
questo dimostra la tua incompetenza in campo di doping.........quindi la risposta è no:tu non puoi pensare di suggerire al livello medio che c'è qui(al massimo puoi consigliare stantio se pesarsi al mattino o la sera o se integrare la sua dieta con grassi tipo noccioline)
sono andato dietro a discorsi sui risultati prendendomi del secco da persone che non mi hanno mai visto
lo hai detto tu che sei secco.......le tue ulteriori parole lo confermano
ma di questo non mi offendo
se ero nei tuoi panni io a quest'ora mi ero già sparato

saluto bbhome e gli altri che se vorranno fare 2 chiacchiere sanno dove trovarmi....
Ciao ciao.......e mi raccomando..........non tornare troppo presto.