Riguardo allenare 2 volte a settimana sono d'accordo.. ma in ogni caso, volevo provare x 1 mese a vedere come funziona.
Impressioni e progressi dopo la prima settimana (allenamento A)
Pressa +20 kg in ogni serie (ok, magari la prima volta non ho spinto proprio al max..)
Lec curl + 10kg in ogni serie (ultima volta portate a cedimento)
Panca piana + 5kg in ogni serie (ultima volta portate al max, sopratutto le 4 rip)
Panca inclinata + 5kg in ogni serie (come sopra)
Addominali + 5-6 reps
X adesso posso dare impressioni solo sul primo allenamento... tutto sommato non mi pare male, sopratutto la panca..
Voglio dire, non faccio chissà che cosa, però insomma.. +5 kg (considerando che l'ultima volta schiantavo sotto al bilancere) non mi pare male..
Le gambe magari non avevo spinto al massimo, altrimenti +20kg mi sembra esagerato.
X il resto direi che qualche progresso c'è stato.. Anke se rimango dell'idea, che se ci fossero almeno 2 allenamenti a settimana sarebbe meglio. Però è anke vero che x portare il tutto a 2, dovrei allenarmi tutti i giorni ABCABC e mi sembra un po' troppo... Ora vedo come andranno gli allenamenti B e C e quanto sarà il progresso a fine mese... dal primo allenamento all'ultimo.
Inoltre stamani ho provato ad allenarmi senza roba sullo stomaco (solo un caffè), di solito anke se faccio colazione appena alzato non ho completamente digerito quando mi vado ad allenare. Può darsi che sia x questo che ho spinto di +? x la maggiore disponibilità di sangue?
Segnalibri