Sto forum è diventato una buffonata....io c'ho perso pure troppo tempo a cercare di scrivere qualcosa di sensato...non mi sono MAI vantato di essere grosso, di essere un super esperto, o di seguire 4ca (che senso avrebbe vantarsi di questo poi lo capisce solo il cojone sacco di ***** Venomche io non ho mai preso a parolacce prima di farlo per difendermi ...io scrivo qui da anni tantissimi post, e senza spammare per aumentarli
e non ho mai insultato nessuno per primo).....ma rispetto al livello medio che c'è ormai qui qualcosa pensavo di poterlo suggerire (e no il doping leggero non fa male ad esempio....
)....sono andato dietro a discorsi sui risultati prendendomi del secco da persone che non mi hanno mai visto (ma di questo non mi offendo specie se a farlo è un ragazzino stupidino e siffredi che è lo zimbello di tutti i forum dove scrive) ma che si esaltano per foto che non si sa neanche da dove vengono....
tenetevi i ragazzini spammoni, o siffredi EDGARDO, farò a meno di scrivere qui...
saluto bbhome e gli altri che se vorranno fare 2 chiacchiere sanno dove trovarmi....
ciao

che io non ho mai preso a parolacce prima di farlo per difendermi ...io scrivo qui da anni tantissimi post, e senza spammare per aumentarli
e non ho mai insultato nessuno per primo).....ma rispetto al livello medio che c'è ormai qui qualcosa pensavo di poterlo suggerire (e no il doping leggero non fa male ad esempio....
.....parliamo dei tuoi 270kg ai polpacci?
....o posti tu qui le tue foto?
Segnalibri