ei un momento la cosa nn l'ho scoperta io.....................l'ho riportata cosi come l'ho sentita alla radio e letta sul L.A. time, un piccolo articoletto trallaltro .....................se pero devo interpretarla personalemnte vacevo e faccio cosi tre pasti principali colazione pranzo e cena e tieni conto che mi alzo alle 4.30.......percio prot carbo nei tre pasti principali e una mela negli spuntini, questo di base poi le cose vanno programmate e modificate ad esempio di tanto si puo sostituire uno degli spuntini con un'altro pasto carbo e prot, poi nn dimentichiamo i grassi che cmq ci vanno in ogniuno dei pasti principali.
la frutta: mela ad esempio ha un processo digestivo molto rapido quasi come l'acqua che in paratica nn viene quasi digerita ma passa direttamente gli zuccheri contenuti vengono assorbiti in maniera diversa, percuo il processo digestivo nn e molto dispendioso, a patto che si ingerisca lontano dai pasti assicurandoci che nn ci sia ancora in atto la digestione del pasto precedente, mi sembra che un discorso leggermente differente valga per la banana.
ora ci chiederemo come facciamo ad ingerire il quantitativo adatto a farci crescere?
bene se teniamo tutto pulito e se sopratuttto teniamo conto che dovremmo rispolverare le basi la perdita di peso e il coseguente dimagrimento consentira a chi e in sovrappeso di vedere finalemtne che cos'ha in realta ( tanti s'illudono che sotto il mantello di grasso ci sia una tonellata di muscoli e invece cosi purtroppo nn e.
per chi invece e gia magro be si scrollera di dosso le scorie che tutti hanno anche qurelli con gl'addominali in vista e comincera a mettere su cose buone e poi quando questo processo (sano) comincia ecco che di passo in passo si potra iniziare ad aumentare, questo e quello che si dovrebbe fare ma che nessuno fara mai, prorpio per il discorso che ho fatto prima, un esempoio e ninja lui si preoccupa di nn perdere muscoli e invece ha una corteccia di grasso da perdere che se disfasse tutto completamente e ripartissee da capo farebbe molto prima ma.................. la mente e sempre lanciata nn si sa come verso i muscoli la forza l'esibizione e l'illusione ma quella mentale nn ottica
Quello che vi ho fatto e solo un piccolo esempio di come anche levando dei pasti si potrebbe raggiungere un risultato degno di essere accoppiato con il b.b. insomma nn si diventa grossi in una settimana ne in un anno la costruzione e importante e lenta ne abbiamo visti che sono arrrivati sul forum dicendo che in 2 mesi hanno quadagnato 15kili di puro muscolo.......ragazzini, se li vedessi di persona e scambiassimo 2 chiacchere andrebbero via demoralizzati, e successo a tanti e anche a me, solo che io l'ho provato direttametne nn e servito che qualcuno me l'ho dicesse, anche se per la verita mi sarei aspettato che rimanesse di piu, con i pesi (sollevamento pesi, squart stacchi stacchi e squat) ero arrivato a 98kili partendo da 68, e dopo 10 anni, dopo aver vinto i campionati italiani terzo alla qualificazione per la coppa del mondo ecc. be la prima gara di b.b. risutltato 77kili
e nn sono mai stato uno grasso da dire ho la pancia, nn mi si stravedevano gl'addominali ma nemmeno un panzone.
insomma metodo e sopratutto obbiettivita, i sei pasti al giorno e soratutto tutti contenenti proteine al 90% di chi li fa nn servono a niente..................ci scommetterei una cifrona............con meno questi ragazzi avrebbero risultati migliori, so che queste parole sono lanciate nel nulla ma lo dico lo stesso perche un giorno a qualcuno di voi capitera come e capitato a me ....si stufera di mangiare tanto e tanto e quando mandera a fare il cu...... gl'integratori tutto sto pollo manzo uova ecc, si accorgera(sempre che nn si stufi al punto di mangiare solo pizzze e nutella) che arrivano i risultati e quelli buoni ....allora si ricordera delle parole di quell'ignorante sul forum.
nn e facile nn cosi come lo mettono sui libri dei guru.........e semplice ma nn facile nn so se e chiaro, dire come ho scritto molte volte che bisognerebbe usare semplicita nn vuol certo dire che sia facile infatti coem avete notato e molto piu facile incasinarsi che usare la razionalita e di conseguenza seguire una locica elementare e da li crescere.........insommami fermo qui perche nn vorrei cearvi ancora piu casini cercando di essere chiaro e semplice§83
ichiban
*****************************"
Segnalibri