allora per Natural............matteo mio nipote??????ehehehe salutamelo tanto ma e il nipoote della mia ex
.....gli voglio bene lo stesso a Matteo
per il discorso della marcia in piu riguardo la preparazione....nn capisco che intendi.......................la marcia in piu credo dipenda solo dal numero di partecipanti, infatti q2ui c'e un grossissimo vivaio e ragazzi arrivano dagl'altri sport e se tieni conto di quelli che arrivano dal fotball capirai che e molto piu facile avere dei ragazzi robusti e che hanno gia una certa esperienza con il lavoro duro e fatto con i pesi.............tieni conto che sabato ho giudicato una gara che da noi sarebbe un livello provinciale, infatti era di una parte di L.A. e c'erano 150 atleti, per avere 150 atleti da noi in Italia devi andare ad un NordItalia e forse nemmeno, insomma capisci di che parlo, tieni conto che il livello nn era un gran che ma si potevano intravedere dei fenomeni muscolari e pure simmetrici che erano preparati da schifo gente che preparata un po benino ....nemmeno al 100% da noi potrebbe vincere un mondiale e ragazzi che nemmeno si bombardano chissa che, questo e il discorso, come ho scritto prima nn capisco cosa intendi per avere piu possibilita...........ma credimi ti sbagli di grosso hanno solo piu probabilita di trovare qualcuno adatto, e come se da noi chi nn viene fuori nel calcio si desse al b.b. nn so se o reso.
in quanto a tito raimond, be io lo vedo spesso, lui in piu gareggia con chi natural nn lo e e li batte quasi tutti percio credo che sotto ci sia un po di costruzione anche se certe cose che ho detto di Ron valgono anche per lui, mai fuori forma mai grasso ecc.
pero se venite a vedere i suoi allenamenti nn so che pensereste, il suo volume di lavoro nn e alto ma altissimo, sia vicino che lontano dallle gare................la qualita cambia molto vene belle piene dappertutto insomma una qualita che se e sua aturale e un bel fenomeno..........potete confrontare e notare proprio sulla foto pubblicata di Ron ......quarda caso nemmeno una vena se nn quella del bicipite che ce l'ha anche Matteo...........insomma quello che voglio dirvi e che venuzze a fir di pelle belle gonfie da rilassato nascondono qualche cosa, che potrebbe essere anche una genetica particolare ma...........?
percio prima di parlare di natural dovresti andare a vedere una gara natural e nn tito, che cmq nn voglio dire che nn lo sia.
per quanto riguarda la foto di ron pubblicata....nn so se quel : piccolino era ironico pero vorrei dirti mettila vicino a quella sempre sua del 1991 quando vinse i mondiali, e sopratutto mettila vicino ad un Cormier e poi vediamo anche se l'effetto e senzaltro buono (e ve lo avevo scritto) cio nn dimostra affatto che le sue misure siano incredibili, ricordate l'illusione e tutto......spero riusciate coglere il messaggio
ichiban
*****************************"
Segnalibri