Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 42

Discussione: come si fa?

Predefinito

X il pulley un minimo di cheating ci può stare...niente svaccate all'indietro esagerate da lasciarci tutti i dischi, ma un minimo di ondulazione dovuta allo slancio e al carico (che solitamente in tale esercizio è di una certa rilevanza) è ammissibile a mio parere; in più, magari ti consente di "tirare" quelle ultime 2 reps che non riuscivi a fare in esecuzione rigorosa e quindi farti a dovere le negative + lento che puoi...
    X le alzate laterali ti hanno già risposto in 3 milioni, ma tanto è e rimarrà sempre l'esercizio statisticamente eseguito peggio in tutte le palestre del verde pianeta.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    lo so lo so..........non volevi minimamente provocarlo lo so questo.

vuoi rileggerti il thread di maurizio e roberto tanto per darti una rifrescata su chi provoca e chi no?
    vabbè........gli infortuni sono la cosa più normale che possono capitare ad uno che va in palestra(vabbè.....forse io sono stato più sfortunato e più disattento......ma gli errori si imparano)......sul fatto che io sono un grande e non faccio l'ometto?Guarda io sto alla tecno body(via Carlo Denina 51)..........se vuoi venirmi a vedere io sono lì ad allenarmi.
    Se non mi dovessi trovare chiedi di me(mi conoscono anche come Venom)a Mr.Kla e a Marco T.........loro ti diranno come sono e come mi alleno.
    me ne ero accorto
    ma provocare chi ma rilassati....siamo su un forum a parlare di bbuilding (anzi di palestra )...piu' della metà degli utenti sono fake, quello che scrivono (pesi sollevati, misure, diete, farmaci si/no) sono al 90% invenzione, le foto il piu' delle volte ritoccate e fatte sempre dopo 30gg di diarrea, digiuno e in un periodo di stacco dagli allenamenti .....ma provocare chi? ho detto che le foto di quei ragazzi non mi sembravano di fisici natural sopratutto con quelle premesse (niente diete, niente gambe ecc.ecc.)....e poi c'è stata l'ennesima dimostrazione che basta fregarsi le foto di qualcuno da un altro forum e metterci un commento (niente integratori e farmaci....oppure si solo qualche integraotore) e far parlare persone a vanvera per giorni.....quindi?poi non mi pare che il mio tono sia stati uguale a quello usato da te con stantio.....

comunque devi essere giovane molto giovane se pensi che qualcuno perda tempo a venire a cercarti alla tua palestra....ste cose le dicevo alle medie dai...

visto che sei tu che insulti vacci tu a trovare stantio....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CAP
    comunque devi essere giovane molto giovane se pensi che qualcuno perda tempo a venire a cercarti alla tua palestra....ste cose le dicevo alle medie dai...
    mi pare di avertelo detto che ho 20 anni..........cmq se non vuoi venire sono affari tuoi perchè la palestra esiste,e anche Mr.KLa e Marco T(due vere bestioline)esistono;oppure iscriviti al forum di giancarlo scimeca onewayfitness........basta che chiedi di me a Mr.Kla o a Marco T senza bisogno di scomodarti...........gli mandi un pvt e gli chiedi come sono realmente.......appena hai fatto mi dici se sono un fake oppure no
    visto che sei tu che insulti vacci tu a trovare stantio....
    non ci penso nemmeno........vedere gli animali chiusi in una gabbia mi mette una tristezza assurda........mandagli una banana da parte mia.

Predefinito

ma chi ha detto che tu sei un fake? ma perchè dovrei venire a vedere i tuoi amici bestioni? (ah ecco perchè dai appuntameto a tutti li )....ho detto solo che dovresti essere piu' educato specie su un forum dove è facile provocare (uno di 40 oltretutto)....vabbè colpa mia che perdo tempo con un di 20 anni....crescerai e come si vive spero lo imparerai....

dai ti lascio ai tuoi 3D di auguri anche ad utenti che non postano da anni per aumentare i post....

non sprecare insulti che da oggi ti ignoro (cosa che magari i moderatori quando hai certi toni non dovrebbero fare....)

bye bye

Predefinito

ma chi ha detto che tu sei un fake? ma perchè dovrei venire a vedere i tuoi amici bestioni? (ah ecco perchè dai appuntameto a tutti li )....ho detto solo che dovresti essere piu' educato specie su un forum dove è facile provocare (uno di 40 oltretutto)....vabbè colpa mia che perdo tempo con un di 20 anni....crescerai e come si vive spero lo imparerai....
    va bene cap.....io ce l'ho mesa tutta......non solo non capisci un caxxo di allenamento(infatti non ti ho dato appuntamento per menarti o cose del genere.....ma solo per farti vedere che dico la verità )ma neanche l'italiano capisci(comprensibile data la tua etàneanche io sprecherò più il mio tempo con un secco di mexda come te........puoi rimanere dove sei per quanto mi riguarda.(a mangiare merendine sul divano di casa tua).
    Anzi.......adesso te lo dico.........è meglio che non vieni alla palestra dove mi alleno

dai ti lascio ai tuoi 3D di auguri anche ad utenti che non postano da anni per aumentare i post....
    ti ringrazio(infatti non contano i post nella sezione rest pause razza di cojone)..........tu mi raccomando.....cotinua pure a sentire 4ca e seguire le sue istruzioni che di progressi fino ad adesso ne hai fatti......sei il migliore cap.
    non sprecare insulti che da oggi ti ignoro (cosa che magari i moderatori quando hai certi toni non dovrebbero fare....)
    va bene secco............non crescere troppo in questi giorni......ciao ciao.........buon natale a te e a forca

Predefinito

Grazie CAP, già uno che vuole che andiamo da lui a trovarlo dai suoi amici, dimostra un bel coraggio.
    Io ho parlato con gente che il bimbo nemmeno si immagina, e lo aspetterei da solo.
    Ho amici Venom che te li nominerei solo se vedessi il bianco dei tuoi occhi.

Predefinito

Venom se io vengo a Roma con i miei amici dai tuoi amici ti ricorderai la data.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Grazie CAP, già uno che vuole che andiamo da lui a trovarlo dai suoi amici, dimostra un bel coraggio.
    Io ho parlato con gente che il bimbo nemmeno si immagina, e lo aspetterei da solo.
    Ho amici Venom che te li nominerei solo se vedessi il bianco dei tuoi occhi.
    non hai capito nulla di quello che ho detto(hai 2 neuroni in testa che non si incontrato mai).
    ps.mangiati le noccioline stantio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    va bene cap.....io ce l'ho mesa tutta......non solo non capisci un caxxo di allenamento(infatti non ti ho dato appuntamento per menarti o cose del genere.....ma solo per farti vedere che dico la verità )ma neanche l'italiano capisci(comprensibile data la tua età);neanche io sprecherò più il mio tempo con un secco di mexda come te........puoi rimanere dove sei per quanto mi riguarda.(a mangiare merendine sul divano di casa tua).
    Anzi.......adesso te lo dico.........è meglio che non vieni alla palestra dove mi alleno

ti ringrazio(infatti non contano i post nella sezione rest pause razza di cojone)..........tu mi raccomando.....cotinua pure a sentire 4ca e seguire le sue istruzioni che di progressi fino ad adesso ne hai fatti......sei il migliore cap.
    va bene secco............non crescere troppo in questi giorni......ciao ciao.........buon natale a te e a forca
    1) sacco di ***** lo dici a tuo padre che ti ha fatto pure ignorante e maleducato

2) brrrrrr che paura venire alla tua palestra....mi fai menare dai tuoi amici bestioni? l'asilo prorpio....

3) ma perchè hai il complesso di 4ca? io non capisco....lo nomini sempre....io scrivo sul suo forum e lo stimo (uno dei pochi pro italiani, scusa se è poco eh....ma certo i tuoi amici bestioni sono meglio...pappappero....)

"secco.....le merendine....progressi ne hai fatti...."....ma dove mi hai visto scusa? e poi anche se fossi secco cosa centra con l'educazione o col fatto di capire o meno di bb (cosa che non ho mai detto....trova solo un post dove lo dico).....?

l'asilo....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Venom se io vengo a Roma con i miei amici dai tuoi amici ti ricorderai la data.
    è un bambino dai...lasciamo stare stantio....

magari se un caxxo di moderatore editasse prima certe provocazioni....

Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico

Predefinito

CAP quante cagate che scrivi, se non ti sai allenare e avere le palle di buttarti sotto i pesi non vedo perkè gli altri non debbano riuscirci anche se pesano 70 kg
    ma quale fake vieni in palestra da me ti alziamo a spiedo sul bilancere

Predefinito

Io non posso editare/chiudere perchè non è la mia sezione, ma direi che di *****te e esagerazione se ne sono viste pure troppe su questo 3d; da diverse parti, se me lo permettete...ora non ho certo idea di chi abbia iniziato in generale, visto che mi pare una cosa di vecchia data (nemmeno sapevo di questo dio atavico cap/venom ).
    Però aldilà del fatto che non mi permetto di giudicare chi non conosco e su fatti che non conosco potevate evitare di continuare la disputa sul thread di un ragazzo che ha chiesto come si fanno due esercizi, dai
    Come sappiamo tutti sia le offese personali, sia le bullate del tipo "se te pijo te faccio piagne" sui forum lasciano il tempo che trovano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siffrediantonio
    CAP quante cagate che scrivi, se non ti sai allenare e avere le palle di buttarti sotto i pesi non vedo perkè gli altri non debbano riuscirci anche se pesano 70 kg
    ma quale fake vieni in palestra da me ti alziamo a spiedo sul bilancere
    Metti me sullo spiedo, baby.

Predefinito

X le alzate laterali ti hanno già risposto in 3 milioni, ma tanto è e rimarrà sempre l'esercizio statisticamente eseguito peggio in tutte le palestre del verde pianeta.

Magari anche con grossi pesi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da forseforse
    Ciao a tutti,
    vi chiedo... Le alzate laterali si fanno con le braccia distese o piegate, e se piegate di quanto ?
    Inoltre quando si fa il pulley è vero che bisogna tenere il tronco fermo e usare solo le braccia per spostare il peso ?

Mi aiutate a capire perchè ho un istruttore che sta rivoluzionando tutto!
    leggermente piegate