Citazione Originariamente Scritto da Venom5
lo so lo so..........non volevi minimamente provocarlo lo so questo.

vuoi rileggerti il thread di maurizio e roberto tanto per darti una rifrescata su chi provoca e chi no?
vabbè........gli infortuni sono la cosa più normale che possono capitare ad uno che va in palestra(vabbè.....forse io sono stato più sfortunato e più disattento......ma gli errori si imparano)......sul fatto che io sono un grande e non faccio l'ometto?Guarda io sto alla tecno body(via Carlo Denina 51)..........se vuoi venirmi a vedere io sono lì ad allenarmi.
Se non mi dovessi trovare chiedi di me(mi conoscono anche come Venom)a Mr.Kla e a Marco T.........loro ti diranno come sono e come mi alleno.
me ne ero accorto
ma provocare chi ma rilassati....siamo su un forum a parlare di bbuilding (anzi di palestra )...piu' della metà degli utenti sono fake, quello che scrivono (pesi sollevati, misure, diete, farmaci si/no) sono al 90% invenzione, le foto il piu' delle volte ritoccate e fatte sempre dopo 30gg di diarrea, digiuno e in un periodo di stacco dagli allenamenti .....ma provocare chi? ho detto che le foto di quei ragazzi non mi sembravano di fisici natural sopratutto con quelle premesse (niente diete, niente gambe ecc.ecc.)....e poi c'è stata l'ennesima dimostrazione che basta fregarsi le foto di qualcuno da un altro forum e metterci un commento (niente integratori e farmaci....oppure si solo qualche integraotore) e far parlare persone a vanvera per giorni.....quindi?poi non mi pare che il mio tono sia stati uguale a quello usato da te con stantio.....

comunque devi essere giovane molto giovane se pensi che qualcuno perda tempo a venire a cercarti alla tua palestra....ste cose le dicevo alle medie dai...

visto che sei tu che insulti vacci tu a trovare stantio....