Grazie fifty per avermi elencato un pochino la struttura diciamo della full body, e un grazie a tutti gli altri, cmq era si per variare , io è da 2 anni che mi alleno alla fine ed ho provato un po tutto tranne queste full body, non mi sembravano male, perchè ogni volta che vai ad allenarti stimoli sempre gli stessi muscoli, con serie corte magari puoi prendere anche massa pensavo,comunque in questo momento stò dividendo l'allenamento 3 volte a week facendo :
lunedi (petto-tricipiti)
mercoledì ( Spalle-Gambe)
venerdì ( dorsali- bicipiti)
faccio presente che per 2 anni non ho mai cambiato il modo di allenarmi, cioè hosempre fatto lunedi (petto-bicipiti) mercoledì (dorsali .gambe) e venerdì (spalle -tricipiti), naturalmente variavo le rip e le serie dal periodo , ma ho sempre attenuto a quegli schemi.
Perciò volevo variare propio criticamente il modo di allenamento per dare nuovo stimolo, cavolo!!!! però da quello che mi dite unìallenamento come avevo descritto io lo sconsigliate!!!! ero particolarmente curioso di provare questo tipo di shok, alla fine non è nemmeno tanto lungo....

Segnalibri