A PARTE CHE CON I MEDICI QUELLI NORMALI MI SONO ARRESO COSI COME L'HO fatto nei riguardi di tenebro , questo tipo di discorso: un po di tutto nn fa male, un pezzettino di cioccolata un fritto misto, un dolcetto un un un un, l'ho affrontato mille volte con i clienti, allora si fa cosi si dice al cliente a tenebro e al medico in TV di prendere un foglio e una penna, E SCRIVERE QUANTI pezzetti di cose innoffensive uno s'infila in bocca al giorno, diciamo che se sei attento ne mangi 50 grammi?
e senzaltro di piu ma mettiamo 50 grammi be viene fuori che mangi 18 kili dico kili all'anno, facilemte radoppoiabili per quelli che prendono il dottore alla lettera, allora 18 kili di superschifezze, e ci lamentiamo se in qualche hanno siamo aumentati di 10 kili? se abbiamo inquinato il nostro organismo che poi ripumiamo con un centinaio di litri di vino?
e nn dico che per uno che gareggia anche uno di questi 18 kili rovinerebbe totalmente il risultato della gara, ma anche per chi di gareggiare nn interessa anni e anni di 18 kili di schifezze possono essere un toccasana?
senza considerare che poi se comprano il anino con la salsina rosa il pezzo di formaggio il pane ha lo strutto la piadina ha i suoi ca...i il tramezzino pure, nemmeno lo considerano, per il 90% delle persone rientra nel mangiare sano, percio alla fine per questi che credono di essere a dieta i kili di schifezze nell'arco dell'anno triplicano.........ma la ginnastica diminuisce diventa breve e infrequente.