Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456
Risultati da 76 a 87 di 87

Discussione: RiLatte

Predefinito

ma chi ha detto che un bicchiere fa male ma sei durissimo.....
    lo ha detto cesarone

se sei convinto dei danni allo stomaco e al pancreas, cosa bevi a fare un bicchiere di latte?
    infatti§83

Ma chi ha detto che uccideeeee ma prorprio cesarone ma hai letto tutto? ma se nn e utile e appurato che nn va bene che te ne fai di un bicchiere di latte? ma lo sai che ti stai agrappando al niente?
    dati i recenti direi che sei fuso 4ca forse adesso tu ti sati agrappando al niente...cesarone h achiaramente detto che un bicciere di latte fa male

Concordo pienamente con 4ca... l'esempio della sigaretta calza perfettamente
    infatti....
    ----------------------------------------------------------------

poi hai detto :
    ma chi ha detto che un bicchiere fa male ma sei durissimo.....abbiamo scritto che nn fa un ***** e se nn fa un ............
    lo ha detto cesarone....sei fuso effetto tenebro §83 e anche tu in parte con la sigaretta

ma lo sai che ti stai agrappando al niente
    veramente visti i precedenti......a cosa vi aggrappate voi allora?
    Ultima modifica di Tenebro; 29-04-2003 alle 10:20 AM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente

http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

Perplesso

Uff che noia...............4ca si era spiegato chiarissimamente, Cesarone anche avevo spiegato le sue ragioni ed i suoi dubbi, tutto il discorso filava liscio, hai dovuto proprio reicasinare tutto!!!!!

Furioso

Tenebro replica se hai cose in merito da dire. Non si capisce nulla, i post del genere rendono tutto meno che interessanti l'argomento in discussione e la navigabilità del forum stesso.

Predefinito

peccato che nel post SOPRA AI VOSTRI DUE vegeta e mantrax ci sono le contraddizioni eslictamente quotate,cosa c'e' di no chiaro? guarda quello che viene dopo lo cancello,nn ho il tempo di riscrivere,cosi' miglioro la navigabilita' attuale del forum e rendo piu' chiare le vostre contraddizioni nntanto in merito al latte ma su quello che dite in generale nella conversazione
    Ultima modifica di Tenebro; 29-04-2003 alle 10:16 AM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

Predefinito

Tenebro hai scritto:

--------------------------------
    ma tutto e' iniziato quando ho fatto notare a cesarone che paradossalmente quando ha saputo del calcio e del fosoforo dun tratto si e' convinto che anche poco latte ti UCCIDE

e che e' completamente elliminabile...se e' per il fosforo no,allora andava bene

4ca ho capito che intendevi ma scusa se uno smette di fumare una sigaretta(il latte)e lo sostiuisce con un latra cosa senza protieine gli dici che senso ha per via delle proteine?

anche se secondo te questo bicchiere di latte fa' cosi' male?

forse secondo te questo bicchiere di latte non UCCIDE come e' convinto Cesarone

Io ripeto che il discorso fosforo, come l'ho espresso io, non l'hai capito... per fortuna vedo che molti altri l'han capito e soprattutto 4ca, che ha espresso tutto quello che avrei voluto dire io, complimenti!!!!!
    Per questo, scusa, ma non ho più intenzione di ripetermi...
    4ca, mi stai togliendo le parole di bocca, ma cosa sta succedendo?

Predefinito

Originally posted by Mantrax
    Uff che noia...............4ca si era spiegato chiarissimamente, Cesarone anche avevo spiegato le sue ragioni ed i suoi dubbi, tutto il discorso filava liscio, hai dovuto proprio reicasinare tutto!!!!!
    si guarda:
    4ca ha detto:
    ma chi ha detto che un bicchiere fa male ma sei durissimo.....
    lo ha detto cesarone:
    se sei convinto dei danni allo stomaco e al pancreas, cosa bevi a fare un bicchiere di latte?
    [QUOTE]
    infatti
    qui 4ca dice:
    Ma chi ha detto che uccideeeee ma prorprio cesarone ma hai letto tutto? ma se nn e utile e appurato che nn va bene che te ne fai di un bicchiere di latte? ma lo sai che ti stai agrappando al niente?
    dati i recenti direi che sei fuso 4ca forse adesso tu ti sati agrappando al niente...cesarone h achiaramente detto che un bicciere di latte fa male
    Concordo pienamente con 4ca... l'esempio della sigaretta calza perfettamente

infatti....PERSINO 4CA PARAGPNA IL LATTE A UNA SIGARETTA POI DICE CHE NN FA' MALE:
    poi ancora scrivi anche secondo te questo bicchiere fa male ma chi ha detto che un bicchiere fa male ma sei durissimo.....abbiamo scritto che nn fa un ***** e se nn fa un ............
    qui 4ca dice 2 cose: la pima dice che io dico che un bicchiere di latte fa' male enn lo ho detto,ma qui si confonde devvero,

paradossalmente poi dice che NESSUNO di lorro ha detto che fa' male....

CIOE' HA DETTO IL CONTRARIO....SAREI NOIOSO IO?O INCASINATI LORO? eh mantrax

poi vorrei far notare che nn discuevo con loro con le prove sul latte,ma in principio feci notare a cesarone,scusa ma il fosofor il dosaggio di latte eliminarlo ma boh...

allora lui dice che nn capsico niente,io gli ripsondo che adesso forse esagera per il vero opposto e poi tutti iniziano a inasinare come ho quotato prima come tu adesso che dice 4ca e' stato chiaro....ma io nn dicscutevo con lui sul latte
    Ultima modifica di Tenebro; 29-04-2003 alle 10:55 AM

.

Predefinito

Originally posted by Cesarone
    Tenebro hai scritto:

ma tutto e' iniziato quando ho fatto notare a cesarone che paradossalmente quando ha saputo del calcio e del fosoforo dun tratto si e' convinto che anche poco latte ti UCCIDE

e che e' completamente elliminabile...se e' per il fosforo no,allora andava bene

4ca ho capito che intendevi ma scusa se uno smette di fumare una sigaretta(il latte)e lo sostiuisce con un latra cosa senza protieine gli dici che senso ha per via delle proteine?

anche se secondo te questo bicchiere di latte fa' cosi' male?

forse secondo te questo bicchiere di latte non UCCIDE come e' convinto Cesarone

Io ripeto che il discorso fosforo, come l'ho espresso io, non l'hai capito... per fortuna vedo che molti altri l'han capito e soprattutto 4ca, che ha espresso tutto quello che avrei voluto dire io, complimenti!!!!!
    Per questo, scusa, ma non ho più intenzione di ripetermi...
    4ca, mi stai togliendo le parole di bocca, ma cosa sta succedendo?
    si caro cesarone peccato che quando ti ho fatto notare scusa ma secondo me ecc ecc tu allora rispondi MA IO DEL LATTTE NE PARLO....PERCHE' NN CAPITE come se ti avessi messo alla gogna

io ti ripsondo secondo me esageri per un bicchiere,allora tu ancora tu nn capisci niente di qua di la o aiuto...solo perche' la pensavo diversamente da te sul dosaggio mamma mia.

poi arriva 4ca che si ti toglie le parole di bocca me se leggi sopra anzi lo avessi fatto prima ha detto che un bicchiere di latte nn fa' male e che nessuno ha detto questo.......per la gioia di mantrax e vegeta che dicono che sono noioso o che replico poco navigabile
    Ultima modifica di Tenebro; 29-04-2003 alle 10:52 AM

.

Predefinito

Ho un altro quesito per gli esperti del latte generato dalla lettura di una rivista dal barbiere

In pratica si discuteva del latte e della sua importanza nella crescita dei bambini e che non poteva assolutamente essere sostituito con altri tipi di latte (latte di soia, riso ecc ecc) visto il minore valore nutrizionale di quest'ultimi. Inutile dire che, come ovunque daltronde, il latte di mucca veniva osannato in ogni modo...ma questo non mi ha "smosso" per niente.

Quello invece che mi ha fatto pensare è quando parlava della lattasi...in pratica si diceva che eliminando il latte di mucca(latticini), questa era destinata a sparire e che l'organismo non è in grado di rigenerarla. Morale della favola smettendo di bere latte si perde la possibilità di digerirlo visto che la lattasi sparisce.
    Ora, considerando che l'articolo era cmq indirizzato ai bambini in fase di crescita, la cosa può riguardarci o è una stron....?

Ciao

p.s. io ormai il latte l'ho eliminato da un bel po' senza problemi

Predefinito

Prima di tutto se l'organismo non è in grado di produrre quell'enzima, allora cosa vuol dire che perde la possibilità di digerire il latte? Se l'enzima è contenuto nel latte e nel latticini, basterà riassumerli per riottenere anche quell'enzima.

In ogni modo nel latte pastorizzato, mi pare di aver capito, che gli enzimi comunque vanno tutti a culi...

Predefinito

la cosa curiosa e' che io nn problemi nella digestione del lattosio,
    tuttavia bevo lo zymyl perche' il latotsiodi per se' puo' essere irrtante.....e voglio prevenire

invece nello stomaco qunaod prendo mtoli lattiicni sento che la composizione nello stomaco mi cambia e mi viene nausea,nn mi ricordo il medico mi ha detto o che acidifica o che fa' il contraio nn mi ricordo e col latte nn si esagera ma nn e' tanto per la caseina-colla di per se...le prot in polvere nn mi fanno quell'effetto ma i latticini sento che il loro gusto mi rimane nello stomaco ......ma quando ne prendo tanti

se e' per quello anche io sto meglio da quando ne prendo di meno.....solo che poi bla bla sapete come la penso e' vero e giusto pero' che avete ridimensionato il latte,nn e' una panacea niente lo e'
    Ultima modifica di Tenebro; 29-04-2003 alle 01:42 PM

.

Predefinito

senti ti spiego questa frase poi la chiudo qui percher ho visto che e una battaglia persa

--------------------------------------------------------------------------------
    Ma chi ha detto che uccideeeee ma prorprio cesarone ma hai letto tutto? ma se nn e utile e appurato che nn va bene che te ne fai di un bicchiere di latte? ma lo sai che ti stai agrappando al niente?.

ma chi ha detto che uccideee......... ma proprio cesarone " sta ad indicare che prorpio cesarone a "difeso" il latte e percio paradossalmente nn puo essere stato lui a dire che il latte uccide, anche se alla fine raccolte le varie informazioni ha deciso di considerare il latte un alimento eliminabile, nn velenoso, percio un biccchiere di LATTE NN FA NE BENE NE MALE, TOGLIERLO NN FA NE BENE NE MALE........UN BICCHIERE, INVECE TRE LITRI AL GIORNO O UN LITRO TUTTI I GIORNI ECCO CHE POTREBBE PORTARE A DEI PRORBLEMI..............insomma era cosi difficile?

basta pero adesso
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

e con questo mettiamo la parola FINE perchè il thread così com'è è diventato illegibile.

Questo thread è stato inserito nel forum "Top of the Top"

è possibile continuare la discussione QUI
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

Suggerimento :

Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

Link Utili :

BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home