Originariamente Scritto da Comes
il metabolismo basale non è altro che l'energia necessaria al tuo corpo x mantenere in vita i vari apparati a stato di riposo assoluto(nel letto x 24 ore)
senza dubbio qualsiasi attività tu fai durante la giornata consumerai delle calorie extra..........ad esempio 1 ora di camminata veloce sono circa 290 kcal come un panino di 100grammi...........
l'ideale x dimagrire è creare un deficit calorico di circa 500-700kcal al giorno.... io non so che attività svolgi durante la tua giornata tipo quindi....., ma ad occhio io ti consiglierei di assestarti su circa 2100-2200kcal ripartite come ti ho detto sopra che è in pratica ciò che ti ha consigliato venom......
poi dopo un periodo di 10 giorni in base ai cambiamenti di peso ci si regole x piccoli accorgimenti..........ma di base ti ho detto come la penso_____inizia a 2200 poi vediamo________di + si di meno no____________
lascia stare il dietologo perchè con i miei occhi ho visto che certa gente che lavora in ospedale è ignorante ma alla grande.........crede che l'olio d'oliva è ricco di acido oleico e quindi di omega 3________
i grassi essenziali sono l'acido linoleico e l'acido linolenico............ma alcuni si confondono.............ma queste sono cose banali_______le risate sono quando insistono che superato 1g kg di proteine rischiamo la salute______ridicoli_____

Segnalibri