questa nn la capiscoOriginariamente Scritto da Manga81
![]()
questa nn la capiscoOriginariamente Scritto da Manga81
![]()
si discute con stantio e la sua quota di proteine..........
...........ogni tanto mi piace stuzzicarlo...........
...........tra di noi c'è rispetto lui non è stupido e lo capisce..........
...........quello che cerco di fargli capire e che di persone come lui ( 180cm 100kg tirati sotto al 6-9% di grasso...........almeno così si deduce dai suoi discorsi ..) non ce ne sono molte in giro x di + natural, quindi non si può dire alla gente media di mangiare 250g di proteine visto che non ci sono molte persone che hanno 90kg di massa magra................capito?!?!
oltretutto anche un'atleta avanzato con molta massa magra come stantio non riuscirà ad assimilare + di 30-40g (diciamo 50g perchè sei un caso particolare)di proteine nette a pasto........
se proprio vuoi assumere + proteine invece di fare 6 pasti 1 ogni 3 ore
ne fai 7........1 ogni 2 ore e 45 minuti............
hai capito che intendo...............
![]()
ciao
guaglio!!!
180 cm per 100 kg al 6% è da pesi massimi al due torri.
questo qui ha solo voglia di postare o ci prende in giro (non ha mai messo una foto)...
teoria della ovvietà.
Originariamente Scritto da Tenebro
Di sove sei ?Originariamente Scritto da naoto
![]()
sì, certo! Quoto in pieno. Ma diciamo che se veramente (io ci credo) è 99 kg tirati, quindi appunto diciamo 80-85 circa di massa muscolare...mangiare 3 scatolette di tonno al naturale (una grande contiene 112gr al netto, sui 27 di pro quindi...) sia il male minore che possa commettere... Dai credo che lo sappia dei 2gr kg massa magra, reni, dialisi, e pippe varie... Se è 99 kg credo NON rientri nelle persone normali...Originariamente Scritto da Manga81
Che poi nn assimili tutte le pro etc.. hai perfettamente ragione ma qui si entra nelle scelte personali
Ultima modifica di giakk80; 13-12-2005 alle 11:56 PM
visto che mi date ragione..........
anche perchè 250g seli fa fuori solo di nobili.........arriva tranquillamente a superare 300g di proteine totali............
Ragazzi ma la smettiamo di andare ot?Se avete qualcosa da chiedere a stantio fatelo in privato.![]()
Chiedo umilmente scusa per il clamoroso OT![]()
(venom...com'è umano leiiii...mi fai sentire in colpa)
stai zitto tu.......mer.dacciaOriginariamente Scritto da giakk80
.......ooopss non volevo...mi sono lasciato trasportare.
![]()
Dai ragazzi a parte scherzi.......cerchiamo di rimanere in tema perfavore![]()
Segnalibri