-
Originally posted by Cesarone
Tenebro hai scritto:
--------------------------------
ma tutto e' iniziato quando ho fatto notare a cesarone che paradossalmente quando ha saputo del calcio e del fosoforo dun tratto si e' convinto che anche poco latte ti UCCIDE
e che e' completamente elliminabile...se e' per il fosforo no,allora andava bene
4ca ho capito che intendevi ma scusa se uno smette di fumare una sigaretta(il latte)e lo sostiuisce con un latra cosa senza protieine gli dici che senso ha per via delle proteine?
anche se secondo te questo bicchiere di latte fa' cosi' male?
forse secondo te questo bicchiere di latte non UCCIDE come e' convinto Cesarone
--------------------------------
Io ripeto che il discorso fosforo, come l'ho espresso io, non l'hai capito... per fortuna vedo che molti altri l'han capito e soprattutto 4ca, che ha espresso tutto quello che avrei voluto dire io, complimenti!!!!!
Per questo, scusa, ma non ho più intenzione di ripetermi...
4ca, mi stai togliendo le parole di bocca, ma cosa sta succedendo?
si caro cesarone peccato che quando ti ho fatto notare scusa ma secondo me ecc ecc tu allora rispondi MA IO DEL LATTTE NE PARLO....PERCHE' NN CAPITE come se ti avessi messo alla gogna
io ti ripsondo secondo me esageri per un bicchiere,allora tu ancora tu nn capisci niente di qua di la o aiuto...solo perche' la pensavo diversamente da te sul dosaggio mamma mia.
poi arriva 4ca che si ti toglie le parole di bocca me se leggi sopra anzi lo avessi fatto prima ha detto che un bicchiere di latte nn fa' male e che nessuno ha detto questo.......per la gioia di mantrax e vegeta che dicono che sono noioso o che replico poco navigabile
Ultima modifica di Tenebro; 29-04-2003 alle 11:52 AM
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri