Risultati da 1 a 15 di 87

Discussione: RiLatte

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Originally posted by Mantrax
    Uff che noia...............4ca si era spiegato chiarissimamente, Cesarone anche avevo spiegato le sue ragioni ed i suoi dubbi, tutto il discorso filava liscio, hai dovuto proprio reicasinare tutto!!!!!
    si guarda:
    4ca ha detto:
    ma chi ha detto che un bicchiere fa male ma sei durissimo.....
    lo ha detto cesarone:
    se sei convinto dei danni allo stomaco e al pancreas, cosa bevi a fare un bicchiere di latte?
    [QUOTE]
    infatti
    qui 4ca dice:
    Ma chi ha detto che uccideeeee ma prorprio cesarone ma hai letto tutto? ma se nn e utile e appurato che nn va bene che te ne fai di un bicchiere di latte? ma lo sai che ti stai agrappando al niente?
    dati i recenti direi che sei fuso 4ca forse adesso tu ti sati agrappando al niente...cesarone h achiaramente detto che un bicciere di latte fa male
    Concordo pienamente con 4ca... l'esempio della sigaretta calza perfettamente

infatti....PERSINO 4CA PARAGPNA IL LATTE A UNA SIGARETTA POI DICE CHE NN FA' MALE:
    poi ancora scrivi anche secondo te questo bicchiere fa male ma chi ha detto che un bicchiere fa male ma sei durissimo.....abbiamo scritto che nn fa un ***** e se nn fa un ............
    qui 4ca dice 2 cose: la pima dice che io dico che un bicchiere di latte fa' male enn lo ho detto,ma qui si confonde devvero,

paradossalmente poi dice che NESSUNO di lorro ha detto che fa' male....

CIOE' HA DETTO IL CONTRARIO....SAREI NOIOSO IO?O INCASINATI LORO? eh mantrax

poi vorrei far notare che nn discuevo con loro con le prove sul latte,ma in principio feci notare a cesarone,scusa ma il fosofor il dosaggio di latte eliminarlo ma boh...

allora lui dice che nn capsico niente,io gli ripsondo che adesso forse esagera per il vero opposto e poi tutti iniziano a inasinare come ho quotato prima come tu adesso che dice 4ca e' stato chiaro....ma io nn dicscutevo con lui sul latte
    Ultima modifica di Tenebro; 29-04-2003 alle 10:55 AM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente

http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home