Tu in che supermercati lo trovi?
Conad? Coop? Sigma? ecc...?
Tu in che supermercati lo trovi?
Conad? Coop? Sigma? ecc...?
Nei GS e nei Conad lo trovi tranquillamente.
Grazie per l'ottima segnalazione![]()
Speriamo che non costi più degli integratori![]()
Prego, è un piacere.Originariamente Scritto da motore
In effetti sono un po' cari, rispetto alla media del costo degli yogurth. Ma sempre yogurth sono !Originariamente Scritto da motore
visto che ne palavate bene l'ho provato.. ma il sapore a me fa proprio schifo..si può camuffare in qlk modo??
Miele, marmellata, frutta a pezzi !![]()
prova col cacao, nesquik, ovomaltina(almeno prendi ancora qualche pro)
prova con i fiocchi di latte al limite come già detto..altrimenti ti prendi dello yogourt o come cavolo si scrive e ci metti dentro un po' di pro in polvere..
Nesquik ????
Guarda che il Fage total 0% ha 9 gr. di pro su 100 gr. con 0 grassi appunto.
E' ottimo come alimento.
P.S. Non sono dipendente Fage...![]()
non intendo nesquik come alimento proteico ma per dare gusto al yogurt, in quel senso.oppure basta cacao magro in polvere.Si usa anche per dare gusto alle proteine in polvere
E' preferibile il cacao magro. Non un preparato industriale come il Nesquik (al di là del bla bla sull'arricchimento di vitamine...).
si chiaro almeno nel cacao sai bene cosa c'è dentro (o no?)
Ma una fantastica omelette di albumi ripiena di succulenta marmellata dietetica? Gusto ottimo, pochi grassi e 5g di pro per ogni grande albume, con profilo aminoacidico stupefacente![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
il nostro amico ha difficoltà a mangiare al mattino...non so se l'omelette gli andrebbe giù con facilità eheh. Io all'iniizo ho avuto problemi a mangiare le uova al mattino...
una curiosità un po' off topic...ma come vi regolate ora con le uova e il pollo visto il problema aviaria?
Chiedo scusa allora, io parlo sempre troppo in maniera egoistica, comunque sia la trovo molto gustosa la omelette, preferisco quella con un caffelatte piuttosto allo toghurt, poi i gusti sono gusti... Io alternerei a questo punto...
OT:
Semplicemente sbattendomene io, e poi la carne e le uova non saranno mai controllate come ora
Sarebbe da aprire un thread, ma poi mi immagino di passare le giornate nella sezione baby-builders a dare consigli a ragazzi che vogliono crescere senza mangiare uova e pollo eheh...
Parliamoci chiaro, ingurgitiamo di tutto... Inutile farsi le paranoie per una "pseudoinfluenza" il cui primo caso risale al 1940![]()
Il dolore di oggi è la crescita di domani
Segnalibri