ma questa non era la sezione powerlifting?
ma questa non era la sezione powerlifting?
ma perchè te la sei accattata la sezione powerlifting? fatt e cazz tuojeOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
siffrè, capisco la tua difficoltà nel mantenere un minimo di ordine mentale.. ma se il forum è diviso in sezioni ci sarà un motivo, non credi?
Somoia sputa il rospo.
Quale è il tuo punto di forza ?
si sto' thread sarebbe da spostare.... comunque in ordine:
deltoidi e trapezi(in grossa crescita questi ultimi)
bicipiti
.
.
.
.
.
.
per ultimi polpacci
ehehe sti ***** di polpacci per noi razza latina è un vero tormento![]()
....mah! tutti . Gambe e schiena le sto allenando a settimane alterne, soprattutto le gambe che mi danno problemi anche con i pantaloni stretti in coscia e larghissimi in vita,infatti uso solo abiti sartoriali o misure calibrate (per il lavoro) . Il resto e' okeissimo, ma anche le braccia le alleno o ogni 2 settimane o quasi sempre con soli 2 esercizi(1 pesi,1 Cavi)
stantio, come dice anche Alex1981: io sono un petto che cammina!
eheh.
i miei gruppi migliori sono il petto ed i quadricipiti, sia come dimensioni che come forza.. segue la schiena.
il resto è tutto indietro, ma ci lavoro con tutta l'anima.
Schiena seguito da deltoidi...Originariamente Scritto da stantio
Ciao emm, come soffro quando ti vedo !!!Originariamente Scritto da emmanuele
Perchè ?
Riprendo questo mio vecchio 3 D![]()
Secondo me viso...intensità emotiva, fascino, sensibilità e fermezza d'animo...
ahahahha scherzooo![]()
Spalle e gambe i più avanti
Seguono a ruota dorso petto braccia e femorali
le braccia ultimamente si stanno risvegliando...
Cosa guardano di più in me le donne e per cosa ricevo più complimenti(1 all'anno ahahah)???![]()
Viso spalle e sedere...![]()
Gambe e polpacci. Ho la genetica di un grosso sollevatore di squat. Devo valorizzare i miei 78.5 cm di gambeOriginariamente Scritto da stantio
![]()
Seee, seee...avevo bevutoOriginariamente Scritto da Corvette
![]()
Io gambe punto di forza assoluto...ma i deltoidi hanno messo la freccia.....anche i tricipiti scalpitano....in assoluto i polpacci..crescono senza allenarli..........![]()
Segnalibri