Ma tu li hai mai letti i miei post naoto? E hai letto tutto il mio post?
Ho scritto da qualche parte "devi mangiare così"???
Io mi sono rotto di stare a scrivere che uno deve prima sapere il suo fabbisogno calorico, che uno deve controllare il suo contributo proteico e contenerlo entro i 2g per kg di massa magra. Sono stufo di spiegare perchè mai la frutta vada mangiata da sola e perchè mai l'acqua vada bevuta lontana dai pasti, perchè non si debba mangiare il latte e via discorrendo.
Perchè alla gente alla fine interessa poco. Se ci fosse una pastiglia che spacca fegato e reni ma in 10 giorni ti fa diventare come coleman, questi la prenderebbero subito.
E allora dato che un esempio vale mille parole, mostri come mangi.
Così uno capisce quale sia l'altrui approccio, il che non implica in nessun caso che gli altri debbano mangiare nella stessa identica maniera. Anzi. Sono sempre stato il primo a dire che le diete buone per tutti non esistono. Ci sono linee base da seguire. Ma le linee base non le legge mai nessuno.
Guarda sajan dopo anni di post tutti uguali si è rotto, perchè la gente non vuole sapere, vuole una conferma a quello che fa. Allora per non dargli conferma gli fai vedere come mangi tu, in modo che siano lapalissiane le differenze fra una alimentazione errata e una che invece è adatta allo scopo.
Segnalibri