Ti rispondo volentieri per quello che posso fare, non capita spesso di trovare una ragazza a cui piace fare lo squat...![]()
![]()
![]()
Per le proteine: le basi azotate che si producono quando vengono assimilate sono tossiche e perciò il filtraggio da parte dei reni è "pesante". Ma, come tutte le cose, dipende dal dosaggio. Persone normali con i reni a posto a 2gr/Kg non hanno problemi. E 2gr/Kg di proteine sono tante anche per una donna.
Per gli integratori: se la tua alimentazione non è già a posto, stai sprecando i soldi. E' come se tu mangiassi un bombolone e poi nel cappuccino ci metti il dietor.
x i fianchi: cosa intendi per "fianchi"? Se fai stacco e squat ti dovrebbero essere sufficienti a farti la "goccia" del femorale e le chiappe in fuori che piacciono a noi maschietti.
x i carbo: se smetti di assumerne o ne prendi pochi ti asciugherai, però sarai fiacchissima e nervosa (provato, è così) e dovrai utilizzare le pro per avere energia e questo sì che è dannoso. Le diete chetogeniche funzionano proprio così, ma dovrebbero essere usate in periodi ristretti e con molta perizia. Sostituisci i carbo semplici con quelli complessi, come i legumi.
Poi, ascolta tutti gli altri e valuta tutte le risposte.
Ciao!!!
Segnalibri