condim pochi ho naturl tolto le salse tipo ketchup o mayo ora solo sale (poco) olio e nell'insa aceto..
condim pochi ho naturl tolto le salse tipo ketchup o mayo ora solo sale (poco) olio e nell'insa aceto..
simrulez i formaggi sono sempre meglio dei cioccolatini e merendine ma senza esagerere!Originariamente Scritto da Simrulez
bene ^_^
mi è stata consigliata questa dieta ke ne dite?
Allora.....
Colazione:tazza di altte con 2 fette wasa con amrmellata ipocalorica
Metà mattina: 100gr di tonno al naturale e 1 frutto
Pranzo:90gr di pasta in bianco, 250 gr di carne rossa e 350 gr di verdure a scelta
Metà pomeriggio: 80gr di bresaola di cavallo, 1 frutto
Prima allenamento: 30gr proteine o 4 gr di aminoacidi ramificati
Dopo allenamento: 4 gr di aminoacidi ramificati
Cena: 50 gr di pane azzimo, 300gr di carne rossa meglio manzo magro e 350 gr di verdure a scelta
Per ora così è impostata x la tua morfologia che sei elnto a crescere, il rpogramma devi rispettarlo alla lettere x 3 settimane e confronti i risultati di forza e aumento generico del tono
io farei prima allenamento un frutto,dopo allenamento una banana e 30 g di proOriginariamente Scritto da Simrulez
ok ma per il resto com'è?differisce un pò dalle solite ke leggo tipo niente pasta la sera..e poi non mangio mica 2 volte al dì carne rossa! tonno,pollo e tacchino a wasa no?meglio a pranzo o cena?
ecco la dieta in exel ki me la corregge?
io mi allena lune,mercole e vene
ah i giorni di allenam mettere 1 ovetto?sono 3 a settimana..
Manca lo spuntino dopo l'allenamento.toglerei i carboidrati a cena e metterei le proteine anche i giorni che non ti alleni e a colazione.
e per dopo l'allenam cosa consigliate?
la sera ho tolto i carbo a sere alterne..tu consigli MAI pasta??e ke mi mangio?
per il resto com'è?
il pasto dopo l'allenamento deve essere composto da proteine e carboidrati ad alto indice glicemico per esempio banana miele marmellata ecc(su internet si trovano molte tabelle).Originariamente Scritto da Simrulez
a cena meglio pane di segale o fagioli o ceci la pasta non è il massimo di sera poi a cena puoi aggiungere verdure bollite tipo zucchini fagiolini ecc...la colazione che hai postato è povera di proteine se ti piacciono potresti provare i fiocchi di latte vitasnella che in una vaschetta da 200g apportano circa 20 g di pro...se aggiungendo questi ultimi ti sembra di mangiare troppo diminuisci un po la marmellata e le fette biscottate...
Ultima modifica di fabru; 07-01-2006 alle 03:38 PM
le proteine dovresti mangiarle distribuite un po per ogni pasto la sera non dovresti toglierle pe sostituirle con la pasta....
quindi la banana DOPO l'allenam non prima?
se a cena tolgo la pasta ke ci metto?nulla?SEMPRE carne e verdura??
PROTEIN in polvere in ke mom della giornata visto la mia dieta?
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
le pro in polvere usale se ti trovi fuori casa e non puoi mangiare, o a colazione se non sai che alimenti proteici mangiare...Originariamente Scritto da Simrulez
la banana dopo l'allenamento..
fai pasti in cui sono presenti proteine ogni tre quattro ore...la carne rossa non è il caso che la mangi ogni due giorni,puoi anche mangiare pesce...
mmh nn capisco molto..ecco la dieta leggerm modificata
ora se la mattina è povera di proteine se ne prendessi 30 gr in polvere disciolte nel latte?
per il resto com'è?la inizio lunedì?
Ultima modifica di Simrulez; 08-01-2006 alle 12:08 PM
Segnalibri