Grazie per i complimenti!!!
Ho fatto tardi perchè ce ne ho messo di tempo per chiudere la porta, la delegazione dell'ArciGay non voleva saperne di andarsene...![]()
Vi svelerò un segreto... nelle mutande c'era mezzo Kg di cotone, non volevo fare brutta figura, sapete com'è...
---------
09/12/05
D-Day -1 giorno...
Mi sento molto scazzato, devo combattere la solita personalità schizoide negativa... ma che ci vado a fare, sono solo, tanto non ho la maglia e non farò bene, arriverò ultimo, un'intera giornata buttata per fare 3 alzate, quanto tempo e soldi buttati via, mi sento la febbre, ma non era meglio continuare con i soliti pesi senza incasinarsi la vita, se poi faccio male mi girano le palle... boh, non c'è altro...
Ma so anche che sono tutte cazza.te, che, Cristo, mi sono impegnato, ho rosicato il tempo da altre cose della vita ben più importanti, ho smosso mari e monti per avere il sabato libero senza problemi logistici, ho messo di mezzo persone quali ad esempio Enrico che ha perso tempo con me. Perciò domani si và a Cascina di Pisa, si prova la maglia la mattina, si fà la gara con la maglia la sera. Punto. Chiaro Paolino bello?
E' come parlare in pubblico. Mai fatto di fronte a 150 persone? Invece di pensare "farò una figura di merd.a" si deve dire "questi coglion.i ne sanno meno di me e sono qui per sentire me". E ci si butta. Io ci sono, altri si cacano sotto e sono a casa.
Scusate, è una forma di training autogeno... e poi se questo è il mio diario dei pesi, perchè non scrivere queste cose...
A differenza dell'altra volta, il ghiaccio è rotto, un minimo di esperienza c'è, e poi una gara di sola panca non mi terrorizza come quella completa...
Per distrarmi, ho comprato un po' di pannelli di truciolato e li ho segati per fare una scatola di 25cm x 30cm x 60cm. Un oggettino per fare il box squat a 2 altezze che arricchirà la mia collezione di gadget casalinghi per allenamenti da ricovero. 4 tavolette di 2cm di spessore mi permettono di variare le altezze e di avere gli spessori per lo stacco con i rialzi. Domenica provo...
ciao a tutti!!!
Segnalibri