La tensione si scioglie, mi tolgo la maglia. Anche io ora ho quei segni dolorosi dei panchisti, guadagnati in gara....

Mi godo la gara del 2° gruppo della mia categoria di peso, 82Kg. Bellissime alzate, il livello è impressionante. Per avere speranze in una gara di specialità come questa si deve essere minimo sui 180Kg. Altrimenti sei fuori dal podio.

Ho il piacere di vedere Simone Zannini (Lovebench su Bodyweb) all'opera. Entrata a 200-dico-200..... una pressa schiacciamacchine... spettacolare.

Premiazione, attestato, saluti. Si torna a casa. Mi sento quasi febbricitante, il freddo, la tensione... per fortuna me la cavo con 1 ora e mezzo.

Mi addormento sul divano con mia figlia guardando un cartone animato. C'è il mister Olympia alla televisione, me lo perdo. Non so come ma mi risveglio la mattina dopo nel letto...

Ora ho il classico down negativo post evento eccitante... volevo allenarmi ma mi fanno male anche le chiappe. Domani si riparte con il treno-lavoro-incazzature quotidiane-allenamenti in condizioni ridicole... ma, tanto, è il down momentaneo. Domani passa.