ciao simrulez lascia perdere il multipower non c'è cosa peggiore per allenarsi!!
ciao simrulez lascia perdere il multipower non c'è cosa peggiore per allenarsi!!
come mai?Originariamente Scritto da fabru
cmq ok leggerò il tread che avete detto
non ho capito
Mi alleno alla morte --> mi alleno con una scheda di merd.a (quindi mi dite cosa togliere se la completo?) --> metto un sacco di energie in qualcosa che non serve --> non ottengo nulla
Ultima modifica di Simrulez; 11-12-2005 alle 06:40 PM
non permette di sviluppare la forza come con i pesi liberi,impone una treiettoria innaturale per le articolazioni,non permette di sviluppare la coordinazione e percio il tuo cervello non registra i movimenti e quindi non sviluppi la propriocettivita...
consigli:
ascolta sempre i piu anziani come ironpaolo che hanno anni di ghisa sulle spalle,come ti ho gia detto stai lontano dal multipower,non trascurare neanche un gruppo muscolare ma soprattutto è completamente illogico non allenare le gambe...
la scheda che hai ora è uno spreco di energie non ti perdere in allenamenti interminabili con macchine come la pectoral machine...
ora le superserie non ti servono a niente...
ti devi concentrare su esercisi di base(squat panca stacco da terra) lascia perdere il richiamo di petto fai riposare il muscolo e mangia bene...
Ecco... in sintesi è proprio questo... fai come dice fabru!!!Originariamente Scritto da fabru
Segnalibri