vorrei che nn lo commettesse nessun altro
vorrei che nn lo commettesse nessun altro
ti capisco benissimo.........rimettiti prestoOriginariamente Scritto da konkoji
![]()
per quell'altro:il lavoro della cuffia dei rotatori lo puoi inserire tranquillamente dopo la sessione per il petto o per le spalle![]()
non faccio una seduta separata per le spalle...comunque dato che lavora anche il deltoide posteriore li mettevo anche dopo i dorsali...che dici?
se ci infortuniamo anche con una buona tecnica è perche eviedentemente quel piccolo gruppo si sovrallena facilmente. perciò nel mio caso dopo un breve periodo di test per vedere se sono effettivamente guarito, prima di salire con i carichi cerchero di raggiungere un discreto livello di forza mettendoli come primo esercizio, poi li mettero alla fine con gli abs. carico set e progressione ancora da stabilire
se nn li avete mai allenati mantene i carichi per 2-3 e cominciate ad allenare questi muscoli, pena infortunio lungo fastidioso e difficile da guarire
inutile.........mettili solo quando lavori con il petto o con le spalle..........se li lavori insieme(petto e spalle)falle solo in quella sezioneOriginariamente Scritto da LORIS-IGNAZIO
![]()
Segnalibri