scusa adesso sei tu che esageri,da altre parti e' stato detto che se nn ti interessa la pelle fina un po' di latte nn fa male e nn da me(nn soltanto),anzi contiene un po' di proteine e carbo ecc c'e' di meglio ma si puo' usare.perchè di punto in bianco devi dire che non lo dovremmo eliminare completamente, altrimenti la nostra dieta non sarà più completa di tutti i nutrienti, quando è il 456esimo post che scriviamo dicendo il contrario??????
quando dico uin bicchiere di latte ogni 2 giorni o una mozzarella ogni tanto e' chiaro che parlo di poco.Se sei convinto che faccia male, non puoi consigliare neanche un bicchiere...
Se tu dici che fa' male nn si beve per niente ricorda che bisogna sapere quanto e' veleno a quali dosaggi...a bassi dosaggi puo' essere benefico.....dico puo'...
poi vorrei sottolinear che tutti voi ci avete messo 3 anni per modo di dire a capire che il latte nn e' un alimento di cui abbondare....
e contradicevate anche gli esperti per un po' do calcio o qualche proteina
adesso mentre gli esperti stessi dicono"per la salute un po' di latte ogni tanto nn vi fara' male ma e' per il BB dovete sapere che inspessisce la pelle"
tu adesso dici di nn berne neanche un bicchiere.....
ma anche l'avidina di troppi bianchi duovo nn fa' bene,ma se stai nella soglia di tolleranza...ti risultano molto utili .....tutto e' veleno niente e' veleno....se sei convinto dei danni allo stomaco e al pancreas, cosa bevi a fare un bicchiere di latte?
nn reggevanonemmeno le tue a suo tempo§83Detto proprio sinceramente non reggono le tue argomentazioni
ma nn dirlo a me dillo a quei moderatori/esperti che dissero che un po' di latte nn fa' male e che adesso esagerate per il verso ooposto......
Poi a me pare solo di cercare di applicare un po' di senso della misura.dire di ragomentazione che nn reggono.......
infatti sono pazzo in molte cose e le vostre battute fate bene a farle perche' me le cerco ma con le abitudini di vita cerco di essere equilibrato...e tranquillo
se per la pelle fina si toglie del tutto il latte mi faccio due conti e lo tolgo figuriamoci se muoi oper un po ' di latte(a sentir te sembrava quasi di si :P ) ...nemmeno per un po' di tempo....e cio' mi dara un riscontro pratico...per quello lo faccio nn per assecondare un "calcolo" o una teoria...
finche' vivo senza quella richiesta nn ne bevo molto che e' dimostrato nn fare bene ma un po' ogni tanto essendo gradevole e digeribile e abbastanza fornito comunque e' un buon modo di prendere calorie...sopratutto se lo bevo da solo ovviamente
e comunque nn decido di prendere qualcosa per veleno e di reputarlo eliminabile del tutto per qualche calcolo maniacale...che poi ptrebbe essere sbagliato in qualcosa
poi se tu eri cosi' convinto che anche poco latte fa' cosi' male perche' hai aperto l'argomento del bilancio col fosofro?
per interesse?
ok,ma nn trovare illogico me che penso che adesso reputarne un veleno anche poco e completamente eliminabiòe
nn sia la condizione otimale a meno che tu nn voglia la pelle fina ma e' un altro discorso
figuratinon perchè mi pagano, MA SOLO ESCLUSIVAMENTE PER CAPIRE QCOSA DI PIU' SULL'OGGETTO LATTE????anche io mica sono un domenicano del 1500 e tu un eretico....(mi viene in mente qualcuno
)
Segnalibri