non tanto.... pero' trombo abbastanza![]()
non tanto.... pero' trombo abbastanza![]()
tocca a me:
Sono alto 175cm per 90kg di peso(la percentuale di grasso intorno al 15% ehehe.........me piace magna)......sono un bb in teoria,ma in pratica mi affascina molto di più il pl.
Panca piana con fermo al petto:115kg (massimale)
Squat ass to the grass:130kg(massimale)
stacchi alla rumena:170kg(massimale)
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Le sbarbine sono infuocate, dai 15 in poi lo portano appeso al collo, come una collana.Originariamente Scritto da Corvette
Sono disinibite sempre di più.
Vogliono il biscotto, solo il biscotto.
i ragazzi di oggi di 20 anni, sono timidotti non si rendono tanto conto.
Loro sono zocc......... già e afferrano tutto quello che gli capitano come naufraghe del Titanic.
Ti bazzicano attorno seminude, e tu vai in coma profondo.
Profumate e linguacciute cercano solo il concreto.
![]()
ma cosa cavolo c'entra questo con il titolo del thread?Originariamente Scritto da Corvette
![]()
![]()
ps.per rispondenti in ot.......il motivo per cui hai visto quella scena derivava dal fatto che i piscialetto erano:1)terribilmente simpatici(non regge come scusa)2)oppure terribilmente ricchi(questa è più plausibile)con una certa simpatia ovviamente.![]()
Di solito le fiche stanno sempre con i vecchi(è brutto a dirsi ma è così)oppure si cercano il ragazetto stronxo che le tratta male e fa vedere chi è che comanda,non scelgono mai un ragazzo semplice,buono disposto a fare tutto per lei ecc.![]()
venom ho letto ora i tuoi dati.i carichi sono buoni pero le tue misure sono notevoli. il 15% non è tanto considerando che sei 90 kg per 1 metro e 75.
scherzi a parte dovresti sembrare davvero grosso.
LOLOriginariamente Scritto da Venom5
Per tornare in topic, altrimenti mi dovrei cancellare visto che sono il moderatore di questa sezione, alzo abbastanza ma non tanto come vorrei...
Su questo forum ci sono parecchi che sono ben messi e con una buona forza...Originariamente Scritto da naoto
Abbiamo trasceso, ebbene si, si incomincia a parlare di bilancieri, di religione, di politica e dove si finisce ?
La lingua batte dove il dente duole.
Tu non ne sai niente ? Eh ?Originariamente Scritto da Corvette
Lascia stare la panda rossa, non va bene per gli stacchi alla rumena... è troppo bassa per te...
i miei carichi sono ridicoli........però ho grossi progetti per il futuroOriginariamente Scritto da naoto
(che ce l'hai a fare una massa discreta se non sollevi un caxxo?
).
cmq grazie per i complimenti(non ti lecco
)
E dilli i tuoi carichi...........sappiamo che sollevi abbastanza(parlando da pwl si intende.......se parlo da bb per me sollevi na cifraOriginariamente Scritto da Corvette
).
Dicci sti carichi dai![]()
ehehe beato te che c'hai il ferrarino.........io purtroppo non me lo posso permettereOriginariamente Scritto da stantio
![]()
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooo non fargl.......ieli dire.............................................. .................................
Aghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
su panca 60![]()
![]()
![]()
1x95 di panca
2x110 di squat
2x130 di stacco
Non capisco perchè di panca faccio così fatica ripetto a stacco e squat....
maledetta genetica....![]()
Segnalibri