beh, se lo stacco non lo fai in rest pause non capisco il perchè di tutte quelle ripetizioni, mi sembrano tantine.
beh, se lo stacco non lo fai in rest pause non capisco il perchè di tutte quelle ripetizioni, mi sembrano tantine.
sto ancora cercando il peso giusto,non volevo farne 12 ma siccome ce la facevo ho continuato.
ah ok. beh, complimenti allora.
Grazie.
ragazzi.....da quando vengo su questo bel forum accade una cosa al quanto singolare.....allora io sono conscio di non essere fortissimo....ma nella mia palestra, nella quale viene parecchia gente, di ragazzi della mia età che si alleneno da tempo che caricano come me (facendo bene gli esercizi) li conto sulle dita di mezza mano!!quelli più piccoli tanto meno!!qui invece posta gente tra i 15 e i 20 anni che dicono di fare carichi assurdi!!!praticamente non ce nè 1 che fa - di 100 kg di panca!certi pure 130 140 150!!!ma....cos'è la mia zona sono tutti merdine??no perchè di gente che fa quei carichi ne ho vista pochiiissima!!ed era comunque messa molto bene!!e non aveva ne 19 ne 18 ne 17 e neanche 16 anni!!
ora....ci saranno sicuramente ragazzi di 17 anni più forti di me ma.....tutti quelli su questo forum lo sono??tutti??vabbè comunque somoja sono dalla tua parte!! è inutile non ci credo!!
da tutto questo discorso voglio escludere scooby!!che lui secondo mè è l'unico vero!!!!![]()
Iron Paolo fa gare e quei carichi sono esattiOriginariamente Scritto da walter46
![]()
sai dietro un pc è facile sparare numeri alti....non so che senso abbia perchè questo influenza i consigli che si ricevono in maniera negativa...
I carichi che ho menzionato,se ti riferivi a me,sono veri.Dopo 4 anni di allenamento per me è normale utilizzare certi carichi visto che ho fatto allenamenti specifici per la forza durante questi anni.Poi anche mio fratello utilizza carichi simili,non mi sono mai chiesto se era tanto o poco,sono progredito e basta.Forse sarà dovuto al fatto che utilizzo un range di ripetizioni di 6-8 ripetizioni.Non pensare che scrivo cazzate perchè mentirei solo a me stesso e non ce ne sarebbe il motivo.
corvette non mi è mai passato per la testa di dubitare di ironpaolo...e nemmeno di te ne di stantio e così via!!mi riferivo ai ragazzini(intendo i super17enni o giù di li!!)!!
ho visto cose più impressionanti![]()
che ne pensate, il mio vecchio a maggio fa 60 anni ed ogni giorno dal lunedi al venerdi si allena dopo il lavoro e tira ancora 130 kg nella panca piana e 160 kg di squat.
azz....
Notevole già per uno di 20 anni,ottimo per un uomo di 60 anni.La volontà e il sano allenamento portano lontano.Complimenti a tuo padre e prendine esempio.
ragazzi.....il forum è fatto di onesti e di caxxoni.....e i secondi si riconoscono subito;per cui se sapete riconoscerli ignorateli semplicemente senza il bisogno di commentarli(visto che non è proibito dal regolamento dire caxxate)![]()
Ultima modifica di Venom5; 27-12-2005 alle 09:52 PM
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
grazie roccia per i complimenti per il mio vecchio.si allena da più di 30 anni e come mi ripete sempre ormai ha fatto il suo tempo,prima caricava qualcosa in più ma ormai per via del diabete si limita nel mangiare e per questo ne ha risentito in termini di forza.comunque fare pesi è la sua passione e quando gli racconto che ci sono persone come stantio e come ironpaolo che modo di pensare si avvicinano alla sua filosofia di fare pesi ho notato che ne è rimasto piacevolmente colpito.comunque è alto 170 x 96 kg e fa anche il concentrato con manubri da 32 kg.
Segnalibri