Originariamente Scritto da IronPaolo
allora non sono messo così male come pensavo....![]()
68 kg panca 60 max squat 75x8 stacco 95x8
evviva!! cmq nello stacco da quando uso le fascette (2 settimane) sto buttando su kg come niente![]()
Originariamente Scritto da IronPaolo
allora non sono messo così male come pensavo....![]()
68 kg panca 60 max squat 75x8 stacco 95x8
evviva!! cmq nello stacco da quando uso le fascette (2 settimane) sto buttando su kg come niente![]()
Io proprio ieri dist. panca piana bilancere.. 12/10/8/6
L'ultima serie l'ho fatta con 70 kg e ho fatto 7 ripetizioni senza aiuto !!!
Comunque io peso 70 kg! x 1,80m
Squat faccio 60 kg 12 ripetizioni, potrei aggiungere peso ma ho paura per la schiena..
Tutti superforti!Ma che ve magnate?![]()
LA FORZA SENZA INTELLIGENZA ROVINA SOTTO IL SUO STESSO PESO (Orazio,odi,III,4,65)
eh non le so.. per il momento non bado alle misure, bado solo a crescereOriginariamente Scritto da naoto
cmq non sono tanto grosso perchè ho l'ossatura piccola
grazie stantio, sentire queste parole da uno del tuo livello non può che fare piacereOriginariamente Scritto da stantio
![]()
Ultima modifica di Odie; 12-12-2005 alle 03:03 PM
Ciao a tutti!
Ho 25 anni, 182cm x 72kg. Sono 1 fondista (mezza maratona corsa in 1h33min, sto preparando la maratona x l'anno prox)... ma mi piace comunque sollevar ghisa... Nel mio piccolo:
Panca piana 85kg x 5 rep, squat 90 kg x 5 rep, stacco 85 x 3 rep.
Quando sento queste cose, guardo a voi giovanissimi con il sorriso sulle labbra.Originariamente Scritto da Odie
Sono contento.
No, io sono una pippa
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
L'importante è crescere!Tanto in spiaggia al max sollevo un lettino...![]()
![]()
![]()
LA FORZA SENZA INTELLIGENZA ROVINA SOTTO IL SUO STESSO PESO (Orazio,odi,III,4,65)
forti??????e chi sarebbe forte(a parte ironpaolo e corvette)?Originariamente Scritto da bobm
Ultima modifica di Venom5; 11-12-2005 alle 10:50 PM
peso 78kg
panca 120kg
squat 130(credo,non faccio il massimale da unpò...)kg
stacco 160 kg
benema non benissimo...
buono per un maratoneta.
grazie!!
Ringraziamo pubblicamente Lorenzo per non aver scritto isuoi massimali, oltre a Corvette.
Grazie di cuore..............................
ops scusa Maurè...ahem...beh..ha ragione!
beh, ora comprendo a pieno cosa intendeva Paolo quando ha fatto i 220 d squat in allenamento (anke se quelli Paolì, credimi, valgono eccome e lo sai) dicendo ke 1 anno fa sarebbe stato felicissimo e ora lo sarebbe solo se li avesse fatti in gara...pertanto, fatta questa premessa, altro nn posso scrivere ke:
? - 110 - ? @ 75kg ( 73.4 kg), raw
![]()
Paolo ha fatto 220 di squat ?
aghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Miticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooo
Segnalibri