Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non tanto.... pero' trombo abbastanza![]()
tocca a me:
Sono alto 175cm per 90kg di peso(la percentuale di grasso intorno al 15% ehehe.........me piace magna)......sono un bb in teoria,ma in pratica mi affascina molto di più il pl.
Panca piana con fermo al petto:115kg (massimale)
Squat ass to the grass:130kg(massimale)
stacchi alla rumena:170kg(massimale)
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooo non fargl.......ieli dire.............................................. .................................
Aghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
su panca 60![]()
![]()
![]()
1x95 di panca
2x110 di squat
2x130 di stacco
Non capisco perchè di panca faccio così fatica ripetto a stacco e squat....
maledetta genetica....![]()
Guarda che sei proporzionato.Originariamente Scritto da Steves
Poi la panca piana va meglio per chi ha leve corte come Somoia.
17 anni, faccio palestra da 1 anno e mezzo (fino a maggio di quest'anno andavo in una palestra di *****... da inizio estate ho cambiato palestra e ora va molto meglio)
95 panca piana con fermo
105 squat
stacco mai eseguito ancora.. comincio quando faccio il ciclo di forza
accidenti.
complimenti odie.
le tue misure?
Facciamo invece un giochino![]()
![]()
![]()
BW: BodyWeight, peso corporeo.
Squat-Panca-Stacco...
Ok: BW-1.5 BW-2 BW
Buono: 1.5 BW-2 BW-2.5 BW
Notate che devono essere fatti tutti e 3... altrimenti non vale. I panchinari folli che tralasciano il resto non sono Buoni se non fanno il resto...![]()
![]()
La scala l'ho inventata io eh...
Originariamente Scritto da IronPaolo
L'hai inventata tu sulle tue performances![]()
Forse hai invertito panca-squat!![]()
salutoni
Ciao Fabio!!!!Originariamente Scritto da FabioRuska
Direi che l'inversione è una certezza![]()
![]()
caxxo ma quindi il peso dello stacco deve (o dovrebbeOriginariamente Scritto da IronPaolo
) essere maggiore di quello dello squat? E' l'ora che comincio a caricare qualche disco in più... Panca più di squat? L'ordine dovrebbe essere PANCA SQUAT STACCO, almeno spero...
Ultima modifica di giakk80; 12-12-2005 alle 04:01 PM
venerdì farò stacco:
130/150/170
mi sa tanto che è il contrario nettoOriginariamente Scritto da giakk80
![]()
almeno.. io di squat faccio piu ke in panca e nelle gambe sono anche un po carente (sto compensando facendo un botto di squat e pressa da almeno 3 mesi.. dio maledica l'allenatore della palestra dove ero prima)
Segnalibri