ho detto anche:Senti tenebro sono piuttosto stufo di sentirmi dire che nn capisco le domande.................... tu hai scritto questo
-------------------------------------------------------------------.......e 4ca nn capisce
*e ok mi sono spiegato male io magari*
riporto io adesso un quote di quello che ho detto:
se nn e' per il fosofro un alimento e' eliminabile...
nn loì girata quando ho detto:e se contenesse qualcos'altro?Se volgiamo la pelle fina che ci frega di qualche carenza,preferisco morire a 30 anni con un bel fisico che vivere a 80 con un obrutto...
ma da un punto di vista di ottimizzazione della dieta vale il fatto che ti basi su un postulato che in realta' nn e' tale in quanto da dimostrare
nn giro le frasi nn fa' parte del mio carattere.senti 4ca quella frase era chiramente riferita al fatto che io nn mi faccio il problema di salutismo estremo suil contenuto degli alimenti se poi questo nn mmi da' riscontri pratici,quella era un estrmizzazione del concetto per renderlo balzante agli occhi.....
poi alla fine ero proprio io che ero per nn toglere da un giorno all'altro DEL TUTTO un alimento per dei calcoli sul fosofor che sono stati "saziati".....cosi' come allo stesso tempo farsi i calcoli da chimico su calcio e fosoforo reputo una perdita di tempo nei confronti della salute almeno...
poi e' vero,io preferisco morire a 30 annicon un bel fisico chemorire a 80 con uno brutto ma ATTENZIONE: cioe' che riguardo all'alinentazione mi porta squilibrio e nn mi permetterebbe di vivere a lungo di certo nn mi aiutera' nemmeno a mettere su' un bel fisico neanche per i 30 anni..........
quello ripeto lo ho scritro riguardo alla pelle fina perche':
lo avevo gia' scritto prima....quello del morire a 30 anni era per chiudere in anticipo un altro tipo di replica...e infatti ci son riuscito anche troppo provocando le contrarie confused:
nn ho riquotato tanto perche' reputo che voi avreste dovuto leggelro prima ci mancherebbe perche' ho scritto troppo....
solo per diomostrare di avere un briciolo di coerenza anche io![]()
e ripeto 4ca nn vorrei la avessi presa male ma e' difficile ricordarsi che anche uno che fa' la panca con 150kg ha una sensibilita' come la mia che la panca ancora nn la posso fare![]()

Segnalibri