Senti tenebro sono piuttosto stufo di sentirmi dire che nn capisco le domande.................... tu hai scritto questo
e se contenesse qualcos'altro?Se volgiamo la pelle fina che ci frega di qualche carenza,preferisco morire a 30 anni con un bel fisico che vivere a 80 con un obrutto...
.
e a parer mio nn ci sono molti modi d'interpretare una frase del genere......che tu dopo voglia girarla e voltarla vacendo confusione e scrivendo che nn ho capito il senso............se e per quello nn capisco mai il senso di quello che vuoi dire pero sfido chiunque qui a dare un'interpretazione logica....
,se scrivi che mi nn importa della salute SE ecc ecc e poi sotto guarda caso chiarisco che per una dieta sana e' meglio nn arrivare a certe conclusioni e che quello di sopra era un esempio.......e 4ca nn capisce
*e ok mi sono spiegato male io magari*
,allora replico e mi spiego,BENE STAVOLTA e arriva un altro che riquota per intero quello che ha scritto 4ca e nn si capisce bene che intende..................
allora riquoto io quello che ho detto:
senti 4ca quella frase era chiramente riferita al fatto che io nn mi faccio il problema di salutismo estremo suil contenuto degli alimenti se poi questo nn mmi da' riscontri pratici,quella era un estrmizzazione del concetto per renderlo balzante agli occhi.....
infatti qui ti sei spiegato benissimo
ichiban
*****************************"
Segnalibri