Risultati da 1 a 15 di 87

Discussione: RiLatte

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Originally posted by Cesarone
    Da sostenitore del latte sembra che io sia passato totalmente all'altra sponda... in realtà prima di distruggere un mito come il latte, nella mia testa, ce ne vorrà...

Ma a parte questo, non solo abbiamo dimostrato, che il latte e i latticini sono ampiamente sostituibili, cioè li possiamo eliminare senza danni... ma in più che sono anche dannosi...

Riguardo al bicchiere di latte ti invito a fare qualche ricerca più approfondita... certi studi parlano chiaro anche sul bicchiere di latte quotidiano...

---------------------------------------------------
    Voglio citare il parere di un dottore, di cui non posso fare il nome, perchè non credo che si possa, dato che ha scritto a me e non rivolgendosi a un pubblico...
    Il dottore mi ha risposto alla domanda molto semplice, su cosa può succeder eliminando COMPLETAMENTE il latte...

nn capisco che c'entra quello che dice il dottore con quello che ho postato io che sul discorso calcio nn sono entrato in merito...

Che il latte nn e' un mito io me lo sono sempre immaginato,quando ho letto i post di Jim ero d'accordo sul fatto che il latte nn fosee quella panacea.quello e' fatto per i vitellini nn per noi.......

Solo che tu adesso in toto dici che e' eliminabile senza porblemi....poi che ci siano studi che dino che un bjicchiere di latte puo' far male ce ne son su molti alimenti....

secondo me bisogna accettare l'idea che fa' male allo stomaco o al pancreas,e' un evidenza quello che fa' nel frullatore,e che possa contenre ormoni che ci distrurbano...ma anche altri alimenti hano dei difetti....c'e' chi dice che anche la soia squilibri gli ormoni,poi un esperto porta' confermare o controbattere ma e' sempre la stess astoria.....

Io penso che dire "e' eliminabile del tutto" in ambito di equilibrio nutritivo cosi' su due piedi........poi tu che prima ce lo ponevi baluardo della nutriozne....

la mi idea e' questa:

1un po' di latte,sicuramente onn fa' male e anzi ci aiuta con ll'ingerire sostanze nutritive,anche se nn sono cosi' tante come si credeva,...ce ne sono un po'----

2Di certo e' un errore pensare che sia adatto come base alimentare per noi....e bisogna modularne il consumo..altrimenti sicuramente fa' male,basta con le vecchie credenze infatti e' come:

3. i bianchi d'uovo..mi pare sio debbano cuocere e i tuorli invece limitarili...ma sono utili
    La stessa e' prendere un bicchiere di latte DA SOLO ogni tanto.

4 un BBer che vuole la pelle fina affrotnera' un discorso piu' delicato e sopratutto PRATICO e di riscontro VISIVO e quindi utile
    nei confronti del latte cosi' come fa' gia' nei periodi in cui abbassa i carbo
    Ultima modifica di Tenebro; 28-04-2003 alle 05:04 PM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente

http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home