-
Originally posted by Cesarone
Scusa Tenebro, ma non hai capito niente di tutta la discussione se parli in questo modo…
Proprio io che mi son preoccupato di vedere se togliere il latte, poteva comportare altre mancanze…
L’unica cosa del latte che mi sembrava insostituibile poteva essere l’apporto del calcio e verificato che invece il latte non è fondamentale per l’apporto di calcio, per i motivi suddetti, allora ho chiarito che secondo me il latte è definitvamente eliminabile…
Se poi te da tutto il mio discorso, hai tratto che se un alimento è sfavorevole in quanto a fosforo, allora esso è eliminabile, scusa tanto, ma non hai capito proprio niente…
Poi il discorso di vivere 30 anni con la pelle fina… lascia veramente il tempo che trova…
bhe come hai detto ci siamo incrociati coi post
infatti dopo avrai letto che intendevo. e perche' lo ho scritto....con quell esempio,su questo(l'equilibrio e la slaute) semmai pensiamo uguale...infatti dicevo che togliere del tutto illatte...nn si sa'....ecc ecc...quello del morire a 30 anni era per chiudere in anticipo un altro tipo di replica...e infatti ci son riuscito anche troppo provocando le contrarie confused:
poi so beniissimo che porprio tu fai attenzione a certe cose e piu' di me....
solo pero' che il discorso qui secondo me lo chiudisulfosforo...perche' da li' dici che il latte ' sosituibile......
in effeti quello che dici rispecchia le tabelle alimentari.......solo che secondo me a tolgere qualcosa del tutto....nn si sa' mai se puoi togleire qualcosa che porti equilibrio...anche perche' comunque di certo nn intendo sbaffarsi litri di latte dicendo tanto fa' bene...quello e' sbagliato...solo che un bicchiere di latte da 250 ml al giorno o ogni due o una mozzarella ogni tanto nn penso ci distruggeranno il pancras o lo stomaco...se nn mi sbaglio anche jim ha detto che ogni tanto lo beve....
poi se vuoi la pelle fina allora lo togli nel modo che sa' un BBer...cosi' come abbassa i carbo...,......
Ultima modifica di Tenebro; 28-04-2003 alle 02:40 PM
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri