Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: Allenamento Aiuto Please!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    dimenticavo,nei giorni di sgarro inserisci in un pasto principale(a tua scelta.....è indifferente)i seguenti pasti:
    lasagne
    gelato
    matriciana
    pizza
    ecc.

fallo 1 o 2 volte a settimana a seconda di come ti senti.
    questa è talmente bella che quasi quasi me la metto in firma...

Predefinito

per me sta bene............ma oltre a quello mettiti in firma anche il tuo peso che confrontiamo i tuoi progressi fino ad adesso.
    ps.la maggior parte degli utenti non ha ancora capito come alimentarsi........
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

Predefinito

........
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

Predefinito

Nai ragione.
    Non ha ancora capito che matriciana, porchetta, braciole, donuts e quant'altro devono essere inseriti nello sgarro che a sua volta è inserito in un piano alimentare adeguato.
    Hai ragione sul peso. Sono dimagrito, però ho fatto progressi.
    Finiscila di dare consigli scopiazzando male le cose che dicono altri.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naoto
    Nai ragione.
    Non ha ancora capito che matriciana, porchetta, braciole, donuts e quant'altro devono essere inseriti nello sgarro che a sua volta è inserito in un piano alimentare adeguato.
    esatto............lo puoi fare tranquillamente in un singolo pasto(poi bisogna scaricare i carboidrati ma visto che stiamo in fase di massa lo sgarro serve solo da ulteriore stimolo).........se ingrassi non c'è problema dato che sei in fase di massa.
    Hai ragione sul peso. Sono dimagrito, però ho fatto progressi.
    in pratica sei sempre uguale............io mi starei zitto se fossi in te naoto.

Predefinito

venom toglimi una curiosità: a parte fare il lecchino prima a somoja poi a trainer, poi a mau etc, hai mai preso in mano un peso in vita tua?
    Sei solo un bimbino.
    Non ti hanno mai detto che non esiste fase massa (all'ingrasso) e fase tiraggio?
    Fare progressi non significa aumentare di peso.
    Torna ai videogames ed alle frasi fatte.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da naoto
    non esiste fase massa (all'ingrasso) e fase tiraggio?

Predefinito

venom oglimi una curiosità: a parte fare il lecchino prima a somoja poi a mau etc, hai mai preso in mano un peso in vita tua?
    mai fatto il lecchino a somoja,a mau devo i miei progressi in ambito di allenamento(in pratica sono cresciuto grazie a lui )........quindi la risposta è si.......ho alzato i pesi in vita mia(e fidati che si vede che li alzo i pesi)
    Sei solo un bimbino.
    Non ti hanno mai detto che non esiste fase massa (all'ingrasso) e fase tiraggio?
    ecco il punto.........purtroppo tu ancora credi(ovviamente insieme ad altri utenti secchi)che bisogna solo aumentare di massa magra(infatti per aumentare di massa mgra aumentano.....ma solo 2kg di massa magra all'anno se gli dice culo)........ma non capisci(e continui a non capire)che il grasso è fondamentale per mettere su peso(senza contare che è molto utile anche nell'allenamento)
    se parliamo di bb la risposta è SI.........il peso è importante........se parliamo di pwl quello che conta è il peso che metti sul bil............ti sei dato al pwl?
    Se ti sei dato al pwl allora hai ragione a dire che aumentare di peso non significa nulla(per te)................se è il contrario beh..........rivedi il tutto che secondo me stai solo sprecando il tuo tempo e soldi.

Predefinito

io sapevo che la massa magra è importante non il peso...e che i bbuilder è quella che cercano....il peso è una conseguenza al limite....

oltretutto mettere kili di grasso e poi pensare di toglierli bene, per chi vuole farlo senza farmaci o aiutini , è molto difficile, lento e faticoso.....per cui, se grasso si accumulerà (è inevitabile in una certa misura) dovrà essere contenuto....

Predefinito

io sapevo che la massa magra è importante non il peso...e che i bbuilder è quella che cercano....il peso è una conseguenza al limite....
    eh grazie.........ma non bisogna aumentare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE di massa magra(chi pensa questo è molto ma molto ingenuo........per aunmentare la massa magra bisogna aumentare di massa grassa inevitabilmente)
    oltretutto mettere kili di grasso e poi pensare di toglierli bene, per chi vuole farlo senza farmaci o aiutini , è molto difficile, lento e faticoso.....per cui, se grasso si accumulerà (è inevitabile in una certa misura) dovrà essere contenuto...
    hai ragione..........infatti è lento e faticoso togliere quei kg di grasso naturalmente(mica ho detto che devi diventare come lee priest in fase di massa.......solo che qualche extra il sabato sera e un pò di calorie e un pò di grasso non facciano male.........tutto qui)....ma alla fine ti premierà il sacrifico fatto in quelle settimane(il tutto dipende dall'alimentazione ovviamente).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    eh grazie.........ma non bisogna aumentare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE di massa magra(chi pensa questo è molto ma molto ingenuo........per aunmentare la massa magra bisogna aumentare di massa grassa inevitabilmente)

hai ragione..........infatti è lento e faticoso togliere quei kg di grasso naturalmente(mica ho detto che devi diventare come lee priest in fase di massa.......solo che qualche extra il sabato sera e un pò di calorie e un pò di grasso non facciano male.........tutto qui)....ma alla fine ti premierà il sacrifico fatto in quelle settimane(il tutto dipende dall'alimentazione ovviamente).
    io non ho scritto mai che si puo' aumentare esclusivamente di massa magra....il fatto poi di lasciarsi andare il sabato, specie se non si hanno velleità di gare o altro, per appagare anche il piacere del palato con me sfondi una porta aperta....anche se lo sgarro lo vedrei meglio pulito (magari intermini di maggiore quantità di cibo) e non con schifezze assurde....oltretutto se lo sgarro sarà solo di un giorno e il resto sarà gestito bene non porterà sto grande accumulo di grasso.....in ogni caso secondo me dovrebbe essere abbastanza limitato l'accumulo di grasso per i motivi che dicevo sopra....anche perchè spesso togliendo poi quei kili di grasso dall'addome se ne vanno quei pochi risultati da altre parti ed ecco che quello che sembrava progresso (e peso) poi in realtà non lo è...
    Ultima modifica di CAP; 07-12-2005 alle 11:36 AM

Predefinito

io non ho scritto mai che si puo' aumentare esclusivamente di massa magra.
    non era riferito a te....ma a quella parte degli utenti che credono ancora alla favole di crescere pur avendo l'addome visibile(veramente ingenui)
    il fatto poi di lasciarsi andare il sabato, specie se non si hanno velleità di gare o altro, per appagare anche il piacere del palato con me sfondi una porta aperta....anche se lo sgarro lo vedrei meglio pulito (magari intermini di maggiore quantità di cibo) e non con schifezze assurde
    è più facile assumere maggiori calorie attraverso unoi sgarro piuttosto che assumere ulteriori calorie dalla dieta stessa(fidati che mangiare 500g di riso integrale non è la stessa cosa che mangiare 300g di matriciana )
    ..in ogni caso secondo me dovrebbe essere abbastanza limitato l'accumulo di grasso per i motivi che dicevo sopra....anche perchè spesso togliendo poi quei kili di grasso dall'addome se ne vanno quei pochi risultati da altre parti ed ecco che quello che sembrava progresso (e peso) poi in realtà non lo è...;
    ma certo............mica ho detto che dovete sfondarvi..........ho solo detto che in una pasto potete inserire tranquillamente(ovvio una porzione........se ne inserite 2kg sono caxxi vostri)una porzione di lasagne,oppure di gelato,oppure della pizza(una o 2 medie),ecc.........capito adesso?
    Per il fatto di non aumentare troppo di grasso sono d'accordo anche io non mi fraintendere(infatti non divento una botte in massa......ma quasi ).........ma penso che la strategia "aumento poco alla volta" non funzioni(con me almeno non ha funzionato)......il surplus calorico mi ha dato grasso e muscolo(quando sono andato a togliere è stata durissima soprattutto dal punto di vista psicologico).......poi ognuno ha le sue strategie.
    Ultima modifica di Venom5; 07-12-2005 alle 11:48 AM

Predefinito

i soliti rompiballe sui post .......

1.75 m,79 kg,11%body fat....120kg panca,160 stacco

Predefinito

io ho un dubbio:uno dovrebbe ingozzarsi come un maiale e ridursi tipo coleman in off season(uno schifo) per prendere massa rapidamente e poi fare una dieta per la definizione?oltre a essere dannoso per la salute credo che perdendo il grasso accumulato si perda anche una buona parte di massa magra perchè le due cose vanno assieme...sono confuso help

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LORIS-IGNAZIO
    io ho un dubbio:uno dovrebbe ingozzarsi come un maiale e ridursi tipo coleman in off season(uno schifo) per prendere massa rapidamente e poi fare una dieta per la definizione?oltre a essere dannoso per la salute credo che perdendo il grasso accumulato si perda anche una buona parte di massa magra perchè le due cose vanno assieme...sono confuso help
    ma confuso di che?Il termine ingozarsi è relativo poichè puoi anche mangiarti la porchetta di ariccia e le lasagne senza ingrassare....o mangiarti solo un gelatino e ingrassare come maiali;inoltre non ho mai detto di diventare come lee pirest in fase di massa,ma solo di concedersi lo sgarro ogni tanto perchè abbiamo bisogno di calorie per aumentare di massa muscolare;ovvio che più ci si ingrassa più sarà difficile togliere il grasso di dosso preservandolo dalla massa magra acquisita con enorme fatica......per cui ci si assesta su un valore ne troppo alto e ne troppo basso di massa grassa in modo da concedersi ogni tanto il piacere di uscire e andare fuori al ristorante ocn qualche amico senza il bisogno di contare le calorie.
    Poi come si dice: ognuno ha le sue strategie(io mi trovo bene cos&#236........chi lo vuole fare lo faccia chi non lo vuole fare non lo faccia
    Ultima modifica di Venom5; 18-12-2005 alle 08:14 PM