mi riferisco al fatto che mi piacciono i microkernel rispetto ai "monoliti"..........e mi piac el'0idea anche se di poco di avere la coa piu' snella.tutto li' piu' per l'effetto....
per il BeOS e winlinux nn mi serve partizionare a quanto pare,ma il discorso di partizionare mi farebbe utile perche' vorrei provre le *altre cose per cui si deve partizionare.*............
Il discorso del filesystem invece ne ho accennato perche' inanzittuo nn fosse per l'ntfs il qnx se ho capito bene il sito in inglese
avrei potuto installarlo(qnx) SENZA il bisogno di VMWARE che costa 299 dollari ed e' una prova di 30 giorni......(per linux c'e' il plex86 pero' di qui....mi viene una tentazione poi ci provo)
quindi mi farebbe piacere se poi fanno il qnx installabile in ntfs--
poi il computer nn e' mio al 100% francmente vabbe' che ho l'HD grande ma ERO smanettone,o megliolo sono sul MIO computer---
nnmi metto a fare i ragionamenti tecnici.......semplicemente il piu' possibilel lo lascio cosi' come' anche perche' la DELL ha detto che nn copre le sue macchine se vi e' installato linux in multiboot per problemi a livello di bios...vuole essere avvisata pure se formatti l'HD....c'e' scritto sul manuale....fosse il mio ci avrei gia' installata una GeFOrceII (=quadro)crackata solo per il gusto.......
mi pare che sia tutto logico.....il discorso del filesystem mi fa arrabbiare perche' il qnx zvrei potuto installarlo SENZA il bisogno del VMWARE..perche' se ho letto bene sul sito se avessi avuto un filesystem diverso avrei poutto installarlo direttamente....
Segnalibri