ci stavo pensando in effetti... ma voglio tirarmi un pochino fino alle vacanze di Natale, poi cambio allenamento.
Ritenzione non direi... più che altro mi sembra di aver perso un pochino di massa magra...![]()
Mi consigli un 3x8 classico? Non so come comportarmi![]()



Rispondi Citando
Allora sta sera (PETTO-BICEPS) mi manterrò su poche reps con più peso. quando torno ti faccio sapere. Grazie mille
. A conti fatti questo si traduce in: giovedì FESTA, venerdì CHIUSO, quindi domani ultimo allenamento utile. GAMBE 
Segnalibri