questa è talmente bella che quasi quasi me la metto in firma...Originariamente Scritto da Venom5
questa è talmente bella che quasi quasi me la metto in firma...Originariamente Scritto da Venom5
per me sta bene............ma oltre a quello mettiti in firma anche il tuo peso che confrontiamo i tuoi progressi fino ad adesso.
ps.la maggior parte degli utenti non ha ancora capito come alimentarsi........
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
........
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Nai ragione.
Non ha ancora capito che matriciana, porchetta, braciole, donuts e quant'altro devono essere inseriti nello sgarro che a sua volta è inserito in un piano alimentare adeguato.
Hai ragione sul peso. Sono dimagrito, però ho fatto progressi.
Finiscila di dare consigli scopiazzando male le cose che dicono altri.
esatto............lo puoi fare tranquillamente in un singolo pasto(poi bisogna scaricare i carboidrati ma visto che stiamo in fase di massa lo sgarro serve solo da ulteriore stimolo).........se ingrassi non c'è problema dato che sei in fase di massa.Originariamente Scritto da naoto
![]()
in pratica sei sempre uguale............io mi starei zitto se fossi in te naoto.Hai ragione sul peso. Sono dimagrito, però ho fatto progressi.![]()
venom toglimi una curiosità: a parte fare il lecchino prima a somoja poi a trainer, poi a mau etc, hai mai preso in mano un peso in vita tua?
Sei solo un bimbino.
Non ti hanno mai detto che non esiste fase massa (all'ingrasso) e fase tiraggio?
Fare progressi non significa aumentare di peso.
Torna ai videogames ed alle frasi fatte.
Originariamente Scritto da naoto
![]()
mai fatto il lecchino a somoja,a mau devo i miei progressi in ambito di allenamento(in pratica sono cresciuto grazie a luivenom oglimi una curiosità: a parte fare il lecchino prima a somoja poi a mau etc, hai mai preso in mano un peso in vita tua?)........quindi la risposta è si.......ho alzato i pesi in vita mia(e fidati che si vede che li alzo i pesi)
![]()
ecco il punto.........purtroppo tu ancora credi(ovviamente insieme ad altri utenti secchi)che bisogna solo aumentare di massa magra(infatti per aumentare di massa mgra aumentano.....ma solo 2kg di massa magra all'anno se gli dice culo)........ma non capisci(e continui a non capire)che il grasso è fondamentale per mettere su peso(senza contare che è molto utile anche nell'allenamento)Sei solo un bimbino.
Non ti hanno mai detto che non esiste fase massa (all'ingrasso) e fase tiraggio?![]()
se parliamo di bb la risposta è SI.........il peso è importante........se parliamo di pwl quello che conta è il peso che metti sul bil............ti sei dato al pwl?Fare progressi non significa aumentare di peso.![]()
Se ti sei dato al pwl allora hai ragione a dire che aumentare di peso non significa nulla(per te)................se è il contrario beh..........rivedi il tutto che secondo me stai solo sprecando il tuo tempo e soldi.![]()
io sapevo che la massa magra è importante non il peso...e che i bbuilder è quella che cercano....il peso è una conseguenza al limite....
oltretutto mettere kili di grasso e poi pensare di toglierli bene, per chi vuole farlo senza farmaci o aiutini, è molto difficile, lento e faticoso.....per cui, se grasso si accumulerà (è inevitabile in una certa misura) dovrà essere contenuto....
Segnalibri