sto vmware costa 299 dollari...c'e' plex86 sotto linux pero'....
dopo 30 giorni che hai un software di tale portata e' dura nn tirarlo giu' crackato o il crack relativo......ehhehe
pero' una cosa mi ha fatto arrabbiare:il BeOs nn richiede partizioni si installa direttamente in quella di windows..ma dico....l'avessi saputo prima...
.poi c'e' winlinux,ma un esperto col quale parlai mi disse che nn e' linux...va be che gira sotto windows ma il software andra' accidenti...per imparare andra' bene no?.
(e poi un esperto mi disse che l'agp pro era meglio del 4x essendo sulle macchine pro con le wildcat e socie.quindi a sentrie gli esperti noi sei sempre in buone mani....)
altra cosa che mi fa' arrabbiare e' che i file su HD da QNX non li vedo perche' il filesystem che uso e ' NTFS.....se ho capito bene l'inglese sul sito qnx il neutrino si potrebbe mettere anche nella partizio ne di windows...a patto che abia filesystem diverso da ntfs ma che in futuro nn sara' cosi'....ripeto s eho capito bene
.il BeOs lo ho gia' scaricato....ripulisco il computer e poi lo installo....
e poi a suo tempo scarichero' anche il VMware demo,tno per diverrtitrmi per 30 giorni........
tanto ho 80GB di HD(un maxtor da 7200rpm...)se ripulisco bene la roba inutile lo spazio usato scende sotto i 10GB,quindi spazio ne ho ehehhe
Quando ordinai il computer la Dell mi disse che una macchina multiobot avrebbe creato problemi.....e nn mi vollero mandare la macchina con partizione gia' fatte.....cosi' adesso ho ancora questi problemi BAH
quando in passato comprai un altrocomputer mi fecero apposta un partizione per l'os e una per il resto,,,,avessi voluto...BAH
il neutrino e' probabilmente il miglior microkernel unix tipo,e il QNX
globale dara' grandi opprtunita' nello sviluppo di cose molo serie,
ma come ambiente globale per lo smanetto ne e' meglio il Darwin che e' piu' lenot pero'....le varei distribuzioni di linux sono superate anche loro in velocita'e senllezza dal neutrino......
il BeOS sara' ancora quel mostro che era all'epoca?quando usci lo chiamarono l'amigo os del 2000........ma ormai e' rpba normlae purelui....
uffa ma qualcos ai di velocissimo di pazzaesco nn c'e'?
Qualcuno dice che il nuovo amiga OS si carica in 3 secondi ma nn e' innovativo rispetto agli altri comunque e' solo pulito.......
MAH
beccatevi sto link...darwin open source su x86....pazzesco
http://gnu-darwin.sourceforge.net/installation/
comunuque e' sempre darwin.....su questo sito ci sono vari os
www.freeos.com/compare/index.php?sort=LICENSE
alcuni roba vecchia altri gia' sentiti altri no.....
qualcuno di voi sa' di qualcos adi veramente innovativo per quanto sperimentale?
e veramente snello...magari anche piu' del qnx che comunque richiede ormai piu' di quello che veramente credo debba richiedere un os....
Segnalibri