Sono 29g di grassi per 100g di parmigiano.........inoltre non è male come fonte di grassi.Originariamente Scritto da fifty
ps.guarda che non si mangia solo il tacchino e olio di oliva in fase di massa eh?![]()
Sono 29g di grassi per 100g di parmigiano.........inoltre non è male come fonte di grassi.Originariamente Scritto da fifty
ps.guarda che non si mangia solo il tacchino e olio di oliva in fase di massa eh?![]()
50 gr. di parmigiano sono 378 Kcal![]()
dici che sono poche?Mah.........io dico che vanno abbastanza bene,cosiderando che a cena si rifà alla grande.Originariamente Scritto da fifty
ps.per il soggetto in questione consiglio anche di sgarrare 1 o 2 volte a settimana(gelato,torta,pizza,lasagne ecc.).![]()
visto che nel quote c'erano le modifiche della dieta(forse qualcuno ha pensato che ho quotato male)ti riposto quello che ho detto in precedenza:
DIETA:
COLAZIONE:
albumi/carne bianca/tonno/salmone
pane integrale/orzo perlato/farinata di avena
miele/marmellata
tuorli d'uovo/olio di oliva
SPUNTINO
1 rosetta
100g di bresaola o fesa di tacchino
50g di parmiagiano/mandorle/noci/nocciole
PRANZO
150g di pasta o riso
150g di carne (petto di pollo) o 200g di pesce (tonno al naturale-merluzzo)
insalata mista o verdura cotta
olio di oliva(2 cucchiai)
SPUNTINO
non c'è bisogno di farlo se ti alleni 3 ore dopo il pranzo)
Dopo l'allenamento:
gallette di riso
bresaola/tonno/albumi d'uovo
CENA
150g di pasta
150g di carne/tonno salmone
verdura cotta o insalata mista
olio di oliva(2 cucchiai)
DOPO CENA(se c'hai fame....altrimenti non lo fare)
30g di frutta secca
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
dimenticavo,nei giorni di sgarro inserisci in un pasto principale(a tua scelta.....è indifferente)i seguenti pasti:
lasagne
gelato
matriciana
pizza
ecc.
fallo 1 o 2 volte a settimana a seconda di come ti senti.![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
grazie di tutte le info, il mio obbiettivo è aumentare le spalle in modo decisamente esponenziale, ma anche il pettorale, e poi gli addominali come fare per farli vedere bene????
ascolta degli esercizi che faccio usando gli stessi mi riesci a fare una scheda che tu ritieni più adatta? quella che sto facendo cosa ha che nn va?
risp grazie mille.
questa è talmente bella che quasi quasi me la metto in firma...Originariamente Scritto da Venom5
per me sta bene............ma oltre a quello mettiti in firma anche il tuo peso che confrontiamo i tuoi progressi fino ad adesso.
ps.la maggior parte degli utenti non ha ancora capito come alimentarsi........
........
Segnalibri