così dice lui. Io non entro nel merito perchè è un po' come discutere di pesi sollevati quando non vedi il movimento coi tuoi occhi.Originariamente Scritto da ham2
Non è grossissimo, ma ha un buon livello di tiratura e sopratutto separazione muscolare tutto l'anno.
sterilità non ne ho idea.Oltre ad essere un camionista,grazie agli aiutini come li chiami tu,secondo me ha anche qualche problema di tirodina,sterilità e ossa deformi...
Comunque non ho capito che intendi per fisico hardcore,certo se Coleman o Jackson,allora in tutti e due i casi occorrono più che aiutini...che sia grosso o definitissimo,intendo gh ecc...
Ossa deformi no di certo.
Fisico hardcore vuol dire quello di un buon concorrente ad una gara diciamo di livello nazionale stile IFBB.
Altre federazioni ( NABBA e poi chi più ne ha, tipo LABBA, MABBA, TPBB o che so io ) hanno altri requisiti.
infatti io non ho mai pensato che gli integratori costituiscano o possano costituire la mano vincente a livello professionale.gli integratori occorrono solo per completare un'alimentazione scarsa,o per pura comodità (parlo di proteine)
Segnalibri