Citazione Originariamente Scritto da ham2
DIETA tipo 50 gr carboidrati al giorno ( se no come li vedi i muscoli )
qualche integratore
qualche AIUTINO , ovvero steroidi, diuretici etc.
Perciò è facile vedere come il difficile sia la massacrante dieta e secondariamente l'uso di farmaci.

e gli basterebbero 5ogr di carboidrati al giorno?sono un pò pochini.....
così dice lui. Io non entro nel merito perchè è un po' come discutere di pesi sollevati quando non vedi il movimento coi tuoi occhi.
Non è grossissimo, ma ha un buon livello di tiratura e sopratutto separazione muscolare tutto l'anno.

Oltre ad essere un camionista,grazie agli aiutini come li chiami tu,secondo me ha anche qualche problema di tirodina,sterilità e ossa deformi...
Comunque non ho capito che intendi per fisico hardcore,certo se Coleman o Jackson,allora in tutti e due i casi occorrono più che aiutini...che sia grosso o definitissimo,intendo gh ecc...
sterilità non ne ho idea.
Ossa deformi no di certo.
Fisico hardcore vuol dire quello di un buon concorrente ad una gara diciamo di livello nazionale stile IFBB.
Altre federazioni ( NABBA e poi chi più ne ha, tipo LABBA, MABBA, TPBB o che so io ) hanno altri requisiti.

gli integratori occorrono solo per completare un'alimentazione scarsa,o per pura comodità (parlo di proteine)
infatti io non ho mai pensato che gli integratori costituiscano o possano costituire la mano vincente a livello professionale.