non riesci a postare la quantita di grassi o almeno di proteine di stò pane???
non riesci a postare la quantita di grassi o almeno di proteine di stò pane???
Originariamente Scritto da fantasyste
Farei come potresti fare tu, partendo dalle tabelle ingredienti con le rispettive proprietà in carbo, pro e grassi, per non parlare delle fibre. Era solo un consiglio per variare la dieta, dai! Le informazioni perconfezionate, sono riservate ai ragazzi che si fanno un programma per careggiare
Scherzo.
Per coloro i quali avevano preso pene per panepotrei decidermi a postare quel che occorre nella sezione BBfemminile... a patto che ci sia una reciprocità di pubblicazione tradotta in "patatine"
![]()
![]()
A parte l'olio, anche a me è capitato di "panificare" in casa.
Ci metto la farina integrale, i semi di sesamo ,ed a volte gli All-Bran sciolti.
Una mia ultima variante è stata, a cottura quasi ultimata, quella di spalmarci sopra con un pennello l'albume dell'uovo... Ma potri provare anche a metterlo direttamente dentro l'impasto, in fase di preparazione...
Si accettano consigli![]()
Ragazzi ma avete anche il tempo di impanare a casa!!!! Mitici!!! Ma nel forno elettrico???
Forno a gas...
E ci metto pure la crusca, alla faccia del pane integrale!![]()
In geneale, si può (cucinare e )panificare con l'intenzione di farsi un alimento giusto per il "BB" ma di solito il risultato non è fatto per i "civili"E a volte fa piuttosto schifo...Questo mio pane che si può ovviamente variare a piacere (come si variano gli Es. meglio variare la dieta...) ha il vantaggio di essere un alimento sano senza essere maniacale, infatti piace a tutti i miei ospiti a casa
![]()
Quando ci inviti???!!!
Segnalibri