Vendono a 1/4 del prezzo.
La UE, non può limitarci in tutto.
Vendono a 1/4 del prezzo.
La UE, non può limitarci in tutto.
vabbe' se hanno una forza lavoro assurda che ci vuoi fare...La cosa da fare sarebbe esportare da loro la qualita',campo in cui l'italia puo' spingere parecchio(siamo primi solo nei prodotti superflui!!!)Tanto sulla produzione di massa hanno gia' vinto....Bloccare le impo nn penso si possa fare x le leggi del libero mercato....Smith modificato e' abbastanza scomodo eh?
La soluzione c'è!
La soluzione c'è!
La soluzione c'è!
Non la posso dire altrimenti vengo bannato a vita.
Ma ci siamo capiti!![]()
Ragazzi qui a parlare di economia politica invece del ferro rischiamo di finire come Gunther all'Olympia, quando triple H gli fa "let's not start to be a smart bodybuilder now..."
Quindi vediamo anche noi di piantarla di fare i builder intelligenti e torniamo a mugugnare e pavoneggiarci davanti agli specchi, ho imparato sulla pelle un certo razzismo al contrario per cui se non sembri un cadavere rianimato in certi "salotti" non hai diritto alla libertà di espressione
Stantio, tu non hai idea di quanto potere stia a bruxelles, fidati possono limitarci eccome!!!
Tersite, tu non hai idae chi tiene le fila del commercio Cinese.
Te lo direi solo se un giorno ci incontrassimo fisicamente e ci conoscessimo ( non in senso biblico ).
Ci ho lavorato a stretto contatto.Originariamente Scritto da stantio
Sono disumani, caricano i camioncini alle 7 di sera per riportare il lavoro la mattina dopo.
E' scorretto, soprattutto nei confronti di chi con anni di battaglie sindacali si è guadagnato le 8 ore giornaliere salariate.
In più, è scorretto anche alla luce dei fatti emersi di recente in TV: dalle ditte-prigione, ai segregati davanti ad una macchina da cucire con un piatto di riso di fianco.
E ricordiamoci che quello che i Cinesi (per stavolta ci metto la maiuscola) guadagnano, lo spendono nei negozi gestiti da cinesi (d'ora in poi la maiuscola la tolgo), o addirittura lo spediscono in cina.
E' un' economia chiusa che porta via risorse alla nostra... Se solo spendessero 2 euro in Italia...
Segnalibri