Guarda che non è facile trovare stimoli, in quello stato.
Penso a Corvette a Paolo ai trapezi di Powerfull e alla schiena di Kerny e mi dò coraggio.
Guarda che non è facile trovare stimoli, in quello stato.
Penso a Corvette a Paolo ai trapezi di Powerfull e alla schiena di Kerny e mi dò coraggio.
Ecco perke mi sono iscritto in una palestra modestissima e "old style" perke nella mia vekkia palestra nn potevi alzare un minimo kariko ke ti guardavano male...per esempio quando facevo il lento manubri con 20kg a manubrio nn ti diko kosa nn dicevano(ke scemo 15 anni ecc ecc)....oppure la panca con 65-70kg su...raba da nulla intendiamoci!Se vedono i 100kg ke fanno?Piangono?
Originariamente Scritto da Kataklisma
Conosco un tizio ke fa 6 colpi cn 275 Kg di squat, un giorno ci incontriamo, viene nella mia palestra e ci alleniamo insieme, voglio vedere la faccia del mister, ke di squat fa i 120 (3/4)........
Scusate x l' off topic, cmq nn posso ke dar ragione a tutti, fisiko fantastiko!!!
Anzi, eccezzionale
Armonia, definizione, addome fantastiko cm ttt il resto el corpo
COMPLIMENTONI!!![]()
![]()
![]()
bravo.ma la arcuri è più bella.![]()
sul fatto degli anabolizzanti ... è il sistema delle gare che lo prevede ... e basta...
bel fisico armonioso e tirato niente da dire![]()
Tirato con wrinstol, boldenone e GH.
Ma comunque va bene lo stesso. non signfica che non si è fatto il mazzo, ma che è veramente impossibile, e ne sono sicuro scendere a quei livelli di definizione natural.
per fare una gara a certi livelli è necessario essere dopati... e lo sanno tuttiOriginariamente Scritto da stantio
![]()
Ma perchè siete tutti così bassi??
magari crederete ke io sia un po' pesante in quello ke sto x scrivere...
io xò dico ke siete una palestra di bombati... io capisco ke una persona possa essere particolarmente dotata e avere un bel fisico natural da gara; fatico molto, moltissimo, a credere ke due amici abbiano tutt'e due delle possibilità genetiche di alto livello; ritengo impossibile ke tre ragazzi ke si conoscono ke vanno nella medesima palestra riescano a ottenere fisici più ke buoni senza bombarsi... uno può essere superdotato, non tre...
o vi allena mago merlino o dott. Bomba...
un gran fisico:schiena rocciosa e densa,addome squartato,petto e deltoidi incisivi,gambe superbe.
Fai i complimenti al tuo amico.........se li merita tutti![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Per me e maurizio posso garantire...tra l'altro nn abbiamo nessuno dei 3 l'istruttore in comune:io sono autodidattaOriginariamente Scritto da CIANURO
![]()
LA FORZA SENZA INTELLIGENZA ROVINA SOTTO IL SUO STESSO PESO (Orazio,odi,III,4,65)
Originariamente Scritto da CIANURO
![]()
![]()
figuratevi THE ANIMAL doppato.....li batte 10 a 0!!!!!!!!!!!!![]()
Originariamente Scritto da fantasyste
....NN ESSERNE COSI' SICURO...potrebbe avere meno risultati di quanto nn se possa aspettare.
Nn Credo Che Si Possa Raggiungere Quel Livello Di Definizione Senza Aiutini. Inoltre 67 Kg Davvero Pochi Per Quel Po' Po' Di Massa.
Segnalibri