Buon giorno a tutti, dopo quasi tre mesi di palestra, sudore, fatica e ingozzamento da cibi varii, sn riuscito a mettere su qualche kg..
Deo ringraziare anche molti di voi che mi hanno dato utili consigli sulla mia dieta! GRAZIE..
Cmq, eccomi qua, sn passato, dai 63 kg e mezzo di settembre, agli odierni 69-70 kg, naturalmente nn ho lo pretesa di pensare che siano 7 kg di muscoli... però sn contento lo stesso, se considerate che sn alto 1:86, quindi un po di carne addosso mi c sta a pennello..
Ora vi faccio la mia domanda, sto mangiando sempre a colazione come qualcuno di voi mi ha consigliato, una crepes di albumi, 2-3 albumi dipende, a pranzo una scatola di tonno di quello grosse, e cena una fettina di carne.
Qundo riesco un panino con la bresaola a metà pomeriggio oppure yogurt e frutta, vi ho scritto solo le proteine che mangio ogni giorno, non la dieta completa naturalmente, ma mi chiedevo.. il mio fegato?? i miei reni?? non e che tra un po mi partono tutti e 2... cioè non vorrei aggiustarmi "fuori" e sfasciarmi "dentro"..che dite??
Segnalibri