Mi e' capitato dopo un turno di allenarmi![]()
Mi e' capitato dopo un turno di allenarmi![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Apparte che tutta sta abitudine nel tempo non viene, perchè se fai un lavoro su turni in quel lasso di tempo che può essere di 7/8 ore, conta che non hai tempo per allenarti come dovresti perchè nelle 7/8 ore non puoi mangiare in abbondanza fai tutti spuntini non ti puoi mettere a mangiare per 30/40 minuti di seguito non ti è permesso. Soprattutto dovresti mangiare molto a pranzo e cena che sono i due pasti base. Per esempio io quando facevo il cameriere l'ho fatto per un mese e mezzo che lavoravo dalle 12/12:30 fino alle 18 per poi ritornare verso le 20:00 e finire dopo mezzanotte e tante notti finivo dopo l'una o le due di notte avevo poco tempo per dormire e poco tempo per allenarmi e in più il fisico umano non è adatto a stare sveglio la notte perchè il nostro ciclo per muoverci stare svegli è il giorno. Poi dipende sempre uno che cosa vuole ottenere ad esempio forza o volume o definizione. In palestra il mio allenamento è sempre di 2 ore poi conta che mi ci vuole 15 minuti per arrivare in palestra, 15 per tornare a casa e doccia quindi 3 ore me le porta via.
Sono certo che apprezzeranno il tuo consiglio alla discussione datata 2005!
Segnalibri