Anche Homer Simpson quando si decise ad andare in palestra, veniva sponsorizzato da una ditta di integratori.
Gli davano barrete gratis, ma erano fatte di vecchi giornali cinesi!![]()
Anche Homer Simpson quando si decise ad andare in palestra, veniva sponsorizzato da una ditta di integratori.
Gli davano barrete gratis, ma erano fatte di vecchi giornali cinesi!![]()
A proposito di cinesi, io abito in zona risaie (novara/vercelli) e i cinesi si comprano tonnellate di riso "rotto" quello cioè che non raggiunge gli standard dei consorzi per la vendita ai grandi marchi (scotti, gallo etc.).
Loro si comprano il riso che viene mandato ai produttori di cibo per animali (ad esempio per il "tonno e riso" coop delle scatolette dei gatti).
Ora magari lo mangiano loro, ma magari quando prendete il riso alla cantonese potrebbe avere quell'aspetto non perchè è riso cinese ma perchè è quello che è finito sotto le ruote della ruspa (e qui potrei aprire una parentesi sull'igiene del processo di raccolta del riso ma non lo faccio)!!!
No problem. Ho eliminato dal mio dizionario la parola Cina e tutto ciò che gli ruota attornoOriginariamente Scritto da Tersite
Non possiamo farlo, i cinesi stann o uccidendo molti mercati, in special modo abbiglianeto e accessori.Originariamente Scritto da Branco80
Forse va in porto una porposta di legge che limita le importazioni dalla Cina ( Lega Nord )
Si come no così la UE ci sfonda il sedere, le redini dell'economia non sono in mano più ai governi locali da un pezzo...Originariamente Scritto da stantio
Cmq tornando a discorsi più consoni, anche i pesi weider e fassi tutti da lì arrivano, l'altro giorno sono andato a comprare 2 dischi da 20 e il commesso mi dice "il container dalla cina arriva solo 2 volte l'anno..."
Andiamo bene...
i cartoni aria da 1 litro... se si fanno 2 calcoli... sono molto + convenienti di qualsiasi altra cosa.... carne e anche proteine in polvere.... 1 cartone contiene 110g di proteine e le paghi 1 euro e mezzo circa.... se compri proteine in polvere spendi molto di +... la qualità snn sarà la stessa xo... coviene!
io ora mi mangio 1 litro di albume al giorno (un po x merenda al mattino. 1 po nei 2 spuntini al pomeriggio) a pranzo sempre la carne e anche a cena (x dire che nn mangio solo l'albume).
cmq io x dargli 1 po' di sapore gli mescolo dentro del sugo di pomodoro... viene accettabile!![]()
sei straniero ?
Se si sei giustificato...altrimenti andiamo bene.
cmq il thread e' del 2005.![]()
Segnalibri