Io compero le uova e poi scarto i tuorli.
Almeno so cosa mangio, e non faccio contenta la Tetrapak con l'ITX!!!![]()
Io compero le uova e poi scarto i tuorli.
Almeno so cosa mangio, e non faccio contenta la Tetrapak con l'ITX!!!![]()
branco oggi ogni cibo è inquinato, non ci pensare.
Lo so lo so.
L'ha detto anche Fiorello ieri su Viva Radio2.
Ultimissime ANSA: La Nestlè ha annunciato che nelle sue biro sono state trovate tracce di latte!
Buona questa.
Tantissimi anni fa un tipo che avava un Pub, chiese a mio padre Macellaio hamburger a 1.000 lire al Kg.
Mio padre disse che di cartone poteva dargliele a quel prezzo.
Lui disse di si, a patto che sembrasse carne.
Anche Homer Simpson quando si decise ad andare in palestra, veniva sponsorizzato da una ditta di integratori.
Gli davano barrete gratis, ma erano fatte di vecchi giornali cinesi!![]()
A proposito di cinesi, io abito in zona risaie (novara/vercelli) e i cinesi si comprano tonnellate di riso "rotto" quello cioè che non raggiunge gli standard dei consorzi per la vendita ai grandi marchi (scotti, gallo etc.).
Loro si comprano il riso che viene mandato ai produttori di cibo per animali (ad esempio per il "tonno e riso" coop delle scatolette dei gatti).
Ora magari lo mangiano loro, ma magari quando prendete il riso alla cantonese potrebbe avere quell'aspetto non perchè è riso cinese ma perchè è quello che è finito sotto le ruote della ruspa (e qui potrei aprire una parentesi sull'igiene del processo di raccolta del riso ma non lo faccio)!!!
No problem. Ho eliminato dal mio dizionario la parola Cina e tutto ciò che gli ruota attornoOriginariamente Scritto da Tersite
Segnalibri