Ragazzi e'da 2 anni ke compro i cartoni di albumi(aia o ovomattino)..praticamente da quando ho iniziato ad allenarmi..e mi son sempre trovato bene..la settimana scorsa parlando col nuovo istruttore della palestra(davvero bene messo..anke se con"aiuti esterni") e'venuto fuori che anche lui ha utilizzato questi cartoni di albumi x molti anni fino a un paio d'anni fa' quando a un corso di specializzazione(credo x personal trainer o qualcosa di simile)gli e'stato sconsigliato(a lui come ai suoi colleghi presenti al corso)di comprare gli albumi in cartone in quanto sono destinati alla pasticceria e ci mettono gli scarti..ovvero tutte quelle uova considerate di categoria C!!Di conseguenza il prodotto risulterebbe di bassissma qualita'...
Cosi'mi ha consigliato di andare a comprare le uova in qualche discount...tipo liddle o ins..dove le uova praticamente te le regalano...ok non saranno di qualita'massima come quelle di una macelleria ma sono nettamente superiori agli scarti ke mettono in questi cartoni...
E considerando appunto ke le uova costano davvero poco in questi discount uno puo'permettersi di buttare via qualche rosso senza troppi problemi...
Questo mi e'stato consigliato..conoscendo la persona in questione so'che si ci puo'fidare..voi cosa ne pensate?continuare con i cartoni o comprare uova a basso prezzo?![]()
![]()
Segnalibri