Ciao ragazzi!
Si effettivamente avete ragione entrambi...La colazione la vedo anche io coem troppo scarsa...La potrei infatti implementare cn i creppini...Che nn sarebbero male...Potrei farne uno cn 4\5 albumi e poi metterci sopra il miele(yum =D)E assumere cmq dei carbo solidi x dare qlc energia a lungo termine.
I carbo sono effettivamente bassi appositamente come ha giustamente detto tatoos...Questo compromettera' molto la crescita muscolare ma mi permettera' magari di abbassare la mi bf...Almeno cosi' spero!
Ecco sui micronutrienti volevo appunto chiedere consiglio...Come li posso integrare senza aggiungere frutti solidi?piu' verdure?se si che tipo di verdure...
X stantio...Condivido l'aumento della colazione ma se me sfonno 2piatti di pasta al giorno(cm li cucinano a casa mia)Divento un bue ricoperto di grasso...Mi conosco...i carbo complessi mi fanno lievitare,se invece ne limito l'assunzione e mangio parecchia frutta il mio corpo reagisce bene...
Ah una domanda x te...Il supradyn e' proprio necessario o posso aggiungere qlcs alla dieta e nn prenderlo?
AH il tonno e' 56gr a scatoletta e la fesa\bresaola dei panini sn circa 80gr....
GRAZIE MILLE DEI CONSIGLI
Segnalibri