Ti posso assicurare che IronMaura è tutto meno che tranquilla....Originariamente Scritto da stantio
![]()
![]()
ed è bene che non si conoscano, altrimenti non sopravviveremmo all'evento, tu ed io....
Bene bene bene....
mi si è rotto il PC qui al lavoro, 3 ore per ripartire... perchè senza PC è come essere ciechi, sordi e muti....
All'indirizzo http://file.webalice.it (user:genevan, passwordesi) ho messo le clip dell'allenamento di sabato (i file che iniziano per 05_11_26). Rivedendomi ho un sacco di difetti e di sbavature ma non ve li dico.... comunque, sono migliorato. Mi preme una domanda: secondo voi sono "speed" nello speed deadlift? oppure: quanto deve essere veloce 1 rip per essere "speed"? Le rip del video sono veloci rispettivamente: 1"7, 1"4, 1"6, 1"4, 1"4, 1"3, 1"4, 1"5, 1"3, 1"5
-----------
27/11/05
Allenamento feeder
Lento avanti r.i 90": 3x3x55Kg - 2x3x70Kg - 3x3x55Kg
Trazioni mani supine r.i. 90": 7x5
Cuffia: 15' di esercizi
Addominali
NOTE: questo allenamento mi piace: mi permette di provare cose nuove dedicandogli tempo. E mi serve per recuperare.
Cambiando posizione delle mani sul bil, mettendole alla larghezza spalle, sono migliorato di colpo di 10Kg. Questo per dare l'idea di quanto siano importanti le "finezze". Facevo il lento avanti alla stessa larghezza del lento dietro. Miglior prestazione in assoluto mai fatta: 2x2x60Kg. In un botto 2x2x70Kg, con margine di miglioramento di 5Kg....
Segnalibri