Se mangi giusto e pulito non ti servono integratori.
Se ha idifficoltà con qualche pasto, integri la dieta con qualcosa che velocenmente ingurgiti, o bevi dietro la colonna, nascosto.
Se mangi giusto e pulito non ti servono integratori.
Se ha idifficoltà con qualche pasto, integri la dieta con qualcosa che velocenmente ingurgiti, o bevi dietro la colonna, nascosto.
Scusa Ham, ma anch'io non capisco il senso del tuo intervento (forse sono un po' de teak!). Comunque, se era sarcastico, magari uno smile opportuno l'avrebbe fatto capire subito.
Originariamente Scritto da stantio
certo, e Coleman dà forza ai suoi allenamenti col Cell-T/ch.
perchè sarcastico?Comunque, se era sarcastico, magari uno smile opportuno l'avrebbe fatto capire subito.
Se l'idea della persona è il fisico hardcore, oppure quelle extra definito, allora la dieta viene al primo posto CON gli "aiutini".
Già l'integrazione non è una magia, ma figuriamoci se la dieta da sola fa miracoli in quel senso.
Poi dipende da cosa uno ha in mente...
Ripeto: c'è un tizio che continua a giocare coi "carbo" e le varie percentuali...non è malaccio, ma rimane sempre uguale; quello col fisico statuario usa gli "aiutini"; un terzo che era un dio greco a livello professionale, dopo aver smesso gli "aiutini" e la costanza, dopo un anno era un camionista...
Io non parlo di massimi sistemi: parlo di quattro p!rla che conosco.
Oltre ad essere un camionista,grazie agli aiutini come li chiami tu,secondo me ha anche qualche problema di tirodina,sterilità e ossa deformi...Originariamente Scritto da ham2
Comunque non ho capito che intendi per fisico hardcore,certo se Coleman o Jackson,allora in tutti e due i casi occorrono più che aiutini...che sia grosso o definitissimo,intendo gh ecc...
Se si parla di un fisico ad'hoc ma non a quei livelli,gli integratori occorrono solo per completare un'alimentazione scarsa,o per pura comodità (parlo di proteine)
Segnalibri